TORNEI NAZIONALI & INTERNAZIONALI

28/07/2016

Un successo Mondiale!

 

La stagione appena conclusa è stata una delle più ricche di sempre per quanto riguarda i tornei internazionali di Sportland.
Il circuito "International Football Events" ha riscosso ancora una volta un grandissimo successo con gli innumerevoli tornei di calcio amatoriale organizzati a livello nazionale ed internazionale.
Oltre 1500 giocatori e 110 squadre si sono date battaglia nei tornei di calcio a 5, 7 e 11 più importanti, dalla Bayern Football Cup di Monaco di Baviera, alla Copa Catalunya di Barcellona e la Ibiza Football Fun, alla Garda Summer Cup per passare alla Adriatica Football Cup. 

Ai vari Tornei hanno partecipato ben 36 squadre straniere provenienti da 7 Nazioni diverse, rendendo ancora più esclusivi i Tornei di I.F.E.

Lo scopo principale è di unire Sport e Svago. La qualità è un nostro preciso obiettivo, ciò significa quindi alberghi selezionati, impianti sportivi di buon livello e un servizio attento alle esigenze di squadre e giocatori, con proposte sempre innovative.

Visita il sito www.internationalfootballevents.com per restare aggiornato sulla programmazione 2017, pronta ad offrirti ancora più spettacolo e divertimento.

Vivi insieme a noi emozioni uniche.