24/02/2017

CAMPIONATO CALCIO A 11

Jus Milano scacco a Opera Team

Nella serie A La Quinta si presenta alla gara contro Hsm con soli 8 effettivi e poi perde 2 giocatori per infortunio, ritirandosi dal campo: Hsm avrà così i tre punti a tavolino, come da regolamento.

Terza vittoria di fila per San Siro, corsaro 3-1 sul campo di Koh Tao Tutto l’Anno, grazie alla doppietta di Masood e la segnatura di Gilardi. Per Koh Tao a bersaglio Aliprandi.

 

Nella serie B girone A Elite la capolista Opera Team cade 2-1 in casa nel big-match contro la terza forza Ius Milano, trascinata dalla doppietta di Giano, che vanifica la segnatura di Tobia.

Al quarto posto Dinamo Del Grosso, che schianta 4-0 Alcazar, con doppiette di Fiamberti e Corbetta.

Circolo Mangiagalli torna alla vittoria sul campo dopo 7 giornate, regolando 5-3 La Peggio Lorentejo, sospinta dalla tripla di Cammarata e la doppietta di Cutropia. Per gli ospiti non bastano la doppietta di Marco Schiraldi e il timbro di Beluli.

 

Nella serie B girone B Aimb perde contatto dalla capolista Mambo, complice il pareggio 2-2 con Pro Milano, griffato da Langella, Lorenzi, Purita e Sangiorgio.

Finiscono in parità e senza reti le sfide Ares Bipiemme-La Cupola e Patatinaikos-11 Leoni.

 

Nella serie B girone C, di fronte alle telecamere di Sportland Channel, la capolista River Milano si aggiudica 3-1 il big-match contro i Globuli Rossi (terzi), rimontando l’iniziale segnatura di Oliva, con la doppietta di Porro e la marcatura di Messina, premiato come “Man of the match”.

River Milano mantiene così tre punti di vantaggio sulla prima inseguitrice Real Milano, che asfalta 4-0 I Fantastici, trascinata dal tris di Novaresi, più il centro di Sergio Riva.

I Flying scavalcano al terzo posto Globuli Rossi, violando 1-0 il campo di Bugo, con gol partita di Radice.

Corsara anche Amatori Zibido, 2-1 sul campo di Men in Black, con match-winner Bonnelli e Pasceri, che anestetizzano il gol di Zingaro.

Vecchia Guardia sconfigge 3-1 Manalive, con carnefici Vetrugno, Esposito e Henriquez Sandoval, contro l’acuto di D’Aguanno.