24/03/2017

CAMPIONATO CALCIO A 11

Hsm in semifinale dei playoff

Nella serie A, terminata la regular season, con l’ammissione ai playoff di Gruppo Gorla, Hsm (di diritto in semifinale), oltre alle Le Sequoie. Cral Team e Cacio&Pepe e San Siro giocheranno invece lo spareggio per l’ammissione ai playoff.

Hsm chiude al posto d’onore, straripando 5-1 sul campo del decimato San Siro, trascinato dal tris di Trolli, più timbri di Arici e FabioTantardini.

Per San Siro gol della bandiera di Hamed Abdelhamid.

Le Sequoie chiudono al secondo posto appaiate ad Hsm, ma sono in svantaggio negli scontri diretti: nell’ultima giornata i ragazzi di mister Sensale saccheggiano 5-0 il domicilio de La Quinta, con serial killer Pecorella (tris), più sigilli di D’Ambrosio e Carranza.

Manita anche per Koh Tao Tutto l’Anno , che rimbalza 5-2 Real Pupazzi, per la gioia di Menozzi (doppietta), Martinez, Negroni e Salem, contro le marcature di Bisognano e Parlà.

Cral Team Cacio&Pepe ottiene i tre punti a tavolino contro la Longobarda.

 

Nella serie B girone A Elite sale al terzo posto Dinamo Del Grosso, imponendosi 3-2 su Deportivo Aperitivo, con tripletta spacca partita di Corbetta, che anestetizza l’ambo di Da Cas.

Alcazar ottiene i tre punti a tavolino contro Infront.

 

Nella serie B girone B Pro Milano stravince 3-0 con 11 Leoni, con match-winner Langella, Morgese e Papagni.

Al quarto posto Vecchie Glorie, che espugnano 3-1 la tana di AC Tua, trascinata dalla tripletta dell’incontenibile Gagliani, contro l’unico lampo di Bilardi.

Patatinaikos e Tiki Taka impattano 2-2 una sfida griffata da Carucci, Contenti, Montes e Papalia.

 

Nella serie B girone C Real Milano s’impone 4-3 nello scontro al vertice contro la capolista River Milano, grazie al double di Novaresi e i centri di Carulli e Annacondia, che vanificano le segnature di Porro e Raneri.

Al quarto posto Vecchia Guardia, vittoriosa 4-2 su Men in Black, mandando a bersaglio due volte Andrea Lachin, una Conca e Barbieri.

Per Men in Black non basta la doppietta di Frascella.

UCB Lions sconfigge 5-4 Manalive con tripletta decisiva di Saggese e sigilli di Longo e Forti.

Per Manalive a bersaglio Battocchio, Castellano, Sgaria e Claudio Knippel.

Vittoria di misura anche per Bugo, che rimbalza 2-1 I Fantastici, con sicari Fachin e Calloni, contro la marcatura di Bruzzano.