28/04/2017

MI-FS CHALLENGE

Ecco le Semifinali!!

Chiusa la fase a gironi, le due semifinali vedranno affrontarsi Europe Assistance-Generali Italia e Chebanca-Mediobanca.

Nel girone A Europe Assistance chiude al comando e imbattuta (2 vittorie e 1 pareggio), ottenendo i tre punti a tavolino contro Facile.It, che non si presenta, per molteplici defezioni nell’organico.

Mediobanca, già qualificata alla semifinale, perde il primato nel girone A, complice la sconfitta 3-5 contro Bpm, che vanifica il vantaggio 3-0 dei ragazzi di mister Broggian firmato da Mangiarotti (doppietta) e Tedeschi. Per BPM il ribaltone che non serve per passare il turno è autografato dal tris di Miranda e le reti di Pisani e Amendola.

Nel girone B Chebanca chiude al primo posto, imponendosi 3-2 nella sfida decisiva con Zurich, con match-winner Melis, Fratta e Ghezzi, che anestetizzano i centri di Mastrovito e Matino.

Al posto d’onore del girone B Generali Italia, vittoriosa 3-2 con Marsh, dopo una sfida pirotecnica, decisa per la truppa di mister Ranieli da Rota (doppietta) e capitan Boffelli, contro il provvisorio vantaggio 2-1 siglato da Boni e Rimoldi.