20/10/2017

CAMPIONATO CALCIO A 11

Imprese di Team Cacio&Pepe e La Cupola

Nella serie A nel posticipo della terza giornata impresa di Cral Team Cacio&Pepe, che infligge il primo dispiacere alla capolista a punteggio pieno Hsm, imponendosi 2-0 con timbri decisivi di Criaco e Gargiulo.

Riprende la marcia vittoriosa Dinamo Del Grosso, che viola 2-0 la tana del San Siro 2000 con gol partita di Gilardoni e Massone.

 

Nella serie B girone A Elite Tso è capolista solitaria con tre vittorie in  tre gare, grazie al blitz 4-3 sul campo di Circolo Mangiagalli, confezionato da Nigro (doppietta), Franchini e Vitai. 

Per Circolo Mangiagalli non bastano le realizzazioni di Romito, Cammarata e Cardinale. 

Primo pareggio per l’imbattuta prima inseguitrice Deportivo Aperitivo, che impatta sul campo di Cucim 5-5 una sfida decisa per i padroni di casa da Maiolo (doppietta) e le segnature di Colasuonno, Esposito e Mucci, con replica di Varon, Cardin, Da Cas, Riachi e Serventi.

Prima vittoria per Tiki Taka, che regola 3-2 Alcazar, sospinta da La Tessa (doppietta) e Di Maggio.

Per Alcazar non bastano i centri di Cascino e Di Brisco.

 

Nella serie B girone B La Cupola costringe al pareggio la capolista Aimb, con il 2-2 siglato da Koller (doppietta) e replica di Ferrari e Bianchessi.

Prima vittoria per Mambo, corsaro 2-1 con Ares BPM, con killer Cornaghi e Ripamonti, contro l’unico squillo dei padroni di casa di Peia.

Prima vittoria anche per Yoof, corsaro 2-1 con Patatinaikos, in virtù del gol di Orsini, più un’autorete.

Per Real Milano a segno Senesi.

 

Nella serie B girone C la capolista Amatori Zibido resta a punteggio pieno, violando 2-1 la tana di AC Tua, grazie alla segnatura di Andreoni e un’autorete, contro il centro di Bilardi.

Prima vittoria per Real Milano, che rimbalza 3-0 River Milano, facendo esultare due volte Gentile e una Mambelli.

Festeggia il primo successo anche Vecchia Guardia, che espugna 3-1 il campo di Manalive, con cecchini De Ambroggi e Lachin, più un’autorete, che vanificano la marcatura di Knippel.