20/10/2017

CAMPIONATI C7 OVER LEAGUE

Goleade per Opera New Team, Energy e Madrink

 

  

Nell’Over 35 girone A la prima giornata si chiude con il rotondo 7-3 rifilato da El Puma Team a Valsesia, griffato dal tris di Scinnimanco, Raimondi (doppietta), Panerini e Salducco.

Per Valsesia timbrano il cartellino Fini e Saibene.

 

Nell’Over 35 girone B Opera New Team saccheggia 6-1 la tana di Banca 5, trascinata dal poker di Capozzolo, più i centri di Barbieri e Sara.

Per Banca 5 gol della bandiera di Palazzo.

Goleada anche per Energy, che rifila un tennistico 6-2 a Hotels, impacchettato dalle doppiette di Fondelli, Alvarado e Saccone.

Per Hotels ambo di De Luca.

Questa sera è in programma il posticipo tra Milanese e Real Milano.

 

Nell’Over 40 girone A la prima giornata si apre col successo 5-2 di Avantieri con Toka Elite, confezionato da De Serio (doppietta), D’Agostino, Lostaglio e Margarita. Per Toka Elite a bersaglio Calabria e Pellegrini.

Acqua Norda s’impone 2-1 su Real Lambrate, con sicari Cattaneo e Dimarco, contro la segnatura di Galluccio.

 

Nell’Over 40 girone B

Atletico Madrink passa come un rullo compressore su Young Old Boys, mandando a bersaglio tre volte Teston due Savoretti e Bianchi, una Rovagnati, Perego e Negri.

Coach ACDS sconfigge 4-2 Tapas y Topas, trascinata dal tris di Carugo e il gol di Sapia, contro i centri di Autelitano e Iacobino.

QBT s’impone 2-1 su Immobilarte, con doppietta decisiva di Iurilli, che anestetizza il gol di D’Alema.

Boys Forever e La Capanna impattano 2-2 con killer Filea, Tavilla e Gelsomino (doppietta).

 

Nell’Over 40 girone C LP Milano sbanca 3-1 il campo di Dinamo San Carlo, grazie ai timbri di Bertolazzi, Di Lorenzo e Franzetti, che rendono inutile la marcatura di Tibolla.

Amatori Zibido e Tiki Taka impattano 4-4 un match griffato da Del Vecchio, Ferrari, Gattapietra e Iosca, replicate da Masia (doppietta), Devid Di Maggio e Principe.

 

Nell’Over 45 girone A Sporting Groupama passa 2-1 sul campo di Cilli con zampate decisive di Casarotto e Nocito, che vanificano il gol di Di Bello.

Corsare anche Chero Adv, 3-0 con Pro Secco, con sicari Albertoni, Margarita e Sacchi e Los Cafeteros, 4-3 con Miclub, trascinata dal tris di Meroni e il gol di Rizzi. Per Miclub double di Morelli e sigillo di Maianti.

Nel posticipo i Peones stravincono 7-3 con Gruppo TNT Over 45.

 

 

Nell’Over 45 girone B Studio GPR sconfigge 1-0 Azzurra, con match-winner Guicciardi.

Con lo stesso punteggio Atletico Ma Non Troppo regola Tapas y Topas.

Banca Intesa fa la manita a I Nandroloni, con il 5-2 impacchettato dal tris di Rocco, più i centri di Malengo e Mangiagalli.

Per i Nandroloni acuti di Omini e Vita.

Amatori Zibido espugna 3-2 la tana dell’Ippogrifo.