20/10/2017

CAMPIONATO CALCIO A 5

Partenza col botto!!

Nella Serie A Gazzetta Football League la prima giornata registra la caduta del Dream Team dominatore della scorsa stagione, trafitto 7-6 nel big-match da Birreria dell’Ombra, trascinata dal poker di Eremita, più la doppietta di De Feo e il gol di Abbate. Per i campioni in carica non bastano la cinquina di Driss e il gol di Kusturov.
Abra Club sconfigge 8-5 Zona 2 con doppiette di Gentile, Borredon e Gorghetto, più le segnature di Nicodemo e Canova, che vanificano il pokerissimo di Vono.
I Diavoli sbancano 4-2 il green di Brasitalianos con sicari Midulla, Nattino, Pelosi e Rebecchini, contro i centri di Alves e Ferreira Da Silva.
GS Cortile s’impone 6-4 con Virtus OPM, trascinata dal poker di Ravidà e la doppietta di Castellano. Per Virtus OPM tris di Garofalo e segnatura di Castellese.
Questa sera si gioca il posticipo tra Aurora e Real Mojito.

Nella serie B1 Easy Sport nella sfida del Cimiano ripresa da Sportland Channel debutta rifilando un tennistico 6-1 a Boquenses, per primi i vantaggio con Ingrassia.
Prima del riposo Furnari impatta, poi nella ripresa Easy Sport cala la sestina con le doppiette di Brescianini e Furnari e i centri di Lo Cascio e Cusmà.
Goleada tennistica anche per Clitosmile contro Cologno, griffato da Amenta (doppietta), Coraibi, Mancini, Mastronardi e Rappa. Per Cologno gol della bandiera di Bongiorno.
I Corsari sconfiggono 2-1 Acs Bicocca, con gol partita di Caredda e Guida, che vanificano il gol di La Pietra.

Nella serie B2 La Meneghina s’impone 4-2 con Ac Vostra, con sicari Lombardi, Mega, Pili e Rugolo. Per Ac Vostra doppietta di D’Alessandro.
Poker servito anche per Grappa e Vinci contro Cantina Murrai, griffato da Provenzano, Veronese e Grossi e per Giargianes a spese di Audit Team.
Giargianes si impone 4-3 contro Audit Team trascinata da Albanese e dalle reti di Zanetti e D'angelo. Non basta per Audit Team la doopietta di Drogo e il gol di Franchino.

Nella serie C1 Five Fighters schianta 6-1 Nebbia Meneghina, con doppia marcatura di Podimani e Torresani, centri di Merlo e Pisano.
Sombreros sconfigge 2-1 Rips Scarioni con gol partita di Perotta e Piccinini, contro la segnatura siglata da Di Spiridione.
Buona la prima per Goodfellas, che di fronte alle telecamere di Sportland Channel regola 3-0 i Raffinati con killer Dagnello, Hakoupians e Ruffinengo.

Nella serie C2 Tasso Alcolico s’impone 2-1 con Thunder Wolves con match-winner Gennari e Monaco.
I Bastardi regolano 2-0 Blues Brothers con sicari De Cecco e Pandolfino.