17/02/2017

FOCUS ON

Serie A Gazzetta Football League

Nella tredicesima giornata è arrivato il primo punto per AC Tenuta Carretta, che nel campionato di Serie A Gazzetta Football League ha impattato 2-2 lo scontro salvezza contro FC Tettenham, penultimo con 5 punti.

Il pareggio è maturato dopo un match sempre sul filo dell’equilibrio, contrassegnato dal vantaggio nel primo tempo della squadra di mister Galetti su penalty trasformato da Niro. Ad inizio ripresa Salvatorelli firma l-1 per il Tettenham, che poi sorpassa con Bina, sugli sviluppi di un corner. A 4’ dalla fine definitivo 2-2 di Citu, che finalizza una ripartenza.

 

Come mai una stagione sottotono rispetto ai vostri standard abituali?

“L’assenza dei nostri tre attaccanti ci ha penalizzato molto – afferma il mister Rudy Galetti – e lo testimoniano i soli 24 gol segnati in 11 partite. Di conseguenza, faticando a concretizzare, subentra uno scoramento generale, che condiziona anche il rendimento degli altri due reparti.”

Quali sono ora gli obiettivi per il finale di campionato?

“Prima di tutto vogliamo centrare la prima sospirata vittoria stagionale. Poi vogliamo arrivare in doppia cifra di punti in classifica. Non sarà facile, anche perché dovremo ottenere punti anche contro le big. Non sarà facile ottenere 9 punti, ma ci proveremo, a partire dalla prossima gara di lunedì 20 contro Nuova Modulam.”