17/02/2017

CAMPIONATI C7 OVER LEAGUE

Azzurra aggancia in vetta Studio GPR

Nell’Over 35 girone A botta e risposta tra le due battistrada Bad Boys e Hotels. La capolista Bad Boys espugna 6-3 il campo di Trattoria dell’Ombra, con serial killer Nicita (tris) e Arcucci (doppietta), più la segnatura di Piccinato.

Per Trattoria dell’Ombra timbrano il cartellino Abruzzese, Faggioli e Curci.

Gli Hotels replicano asfaltando 12-3 All Blacks con poker servito di Torre Rocco, tris del bomber Valiante, doppiette di Tancredi e De Luca.

Per All Blacks a segno Luciano Morello (doppietta) e Piscitelli.

Amny International rifila un tennistico 6-2 a Valsesia con doppiette di Gabriele e Gino La Vecchia, centri di Baselice e Daglia, contro gli squilli di Anelli e Fini.

 

Nell’Over 35 girone B il posticipo della tredicesima giornata registra la scorpacciata della quarta forza del girone Sissio Team, che appioppa 11 reti a Tiki Taka, delle quali quattro griffate da Di Palo, tre da Ricchizzi, due da Micheletti e Milano.

Per Tiki Taka gol della consolazione di Grassano e Pappalardo.

 

Nell’Over 40 girone Nord Est Gruppo TNT schianta 8-1 Young Old Boys e sale provvisoriamente in vetta, in attesa del posticipo di stasera della capolista Peones con Chero Adv. Per i Turetta boys tris di Mainardi, doppietta di Passaro, sigilli di Casiraghi, Pulici e Stefano Ceola. Per Young Old Boys gol della bandiera di Bochicchio.

Speditrans viola 5-4 la tana di Dinette e resta agganciata al terzo posto ad Avantieri, corsara 4-2 nell’anticipo sul campo di Immobilarte.

Per Speditrans decisive la tripla di Bevilacqua, i centri di Bonoldi e Pezzi, che anestetizzano il double di D’Agostino e i timbri di Fracchiolla e Vitillo.

Di fronte alle telecamere di Sportland Channel Overage No Hands e Real Lambrate danno vita a uno spettacolare 3-3, deciso per i padroni di casa dalla doppietta del “man of the match” Tancredi e la segnatura di Vailati, con replica di Fabiano, Ghezzi e Simone.

 

Nell’Over 40 girone Sud Ovest la capolista a punteggio pieno Idea Europa giocherà questa sera il posticipo sul campo di Tapas y Topas. Boys Forever approfitta del riposo di Dinamo San Carlo, per il sorpasso al secondo posto, grazie alla goleada 8-0 inflitta ad Amatori Vellezzo, griffata dalle quaterne di Damiani e Guagliardi.

Corsara pure Atletico San Martino, 3-1 con Melcoss, con tripla spacca partita di Morlacchi, contro la segnatura di Vismara.

OM Borderline sconfigge 3-1 Amatori Zibido con killer Balestrero, Ficara e Merlotti, che vanificano il gol di Festa.

 

Nell’Over 45 girone Nord Est Gruppo Tnt replica alla vittoria della capolista Peones, espugnando 3-1 la tana de Le Sequoie e resta a meno uno dalla vetta. Per i Turetta boys doppietta di Arnau e marcatura di Pennati, contro l’unico lampo di Cecchi.

Al terzo posto Sporting Groupama, corsaro 2-1 con Los Cafeteros con ambo decisivo di Matteo, che vanifica la segnatura di Rizzi.

Miclub rimbalza 3-1 Maltrainsema, con doppietta di Lombardi e acuto di De Simone, contro il gol di Buscema.

Stasera si gioca I Nandroloni-Hotel Ristorante Il Golfetto.

 

 

Nell’Over 45 girone Sud Ovest la capolista Studio Gpr pareggia a sorpresa contro l’Ippogrifo ed è raggiunta in vetta da Azzurra, corsara 5-2 con Mascoba. L’impresa per l’Ippogrifo è griffata dalla doppietta di Grasso e i centri di Carchidio e Pellizzari, con replica di Studio GPR di Ghisoni (tris) e Guicciardi.

Azzurra ne approfitta calando la cinquina grazie a Battiato (doppietta), Germoglio, Sanna e Torreggiani.

Al terzo posto Tapas y Topas, che rimbalza 3-0 Amatori Zibido, con carnefici Avogadro (doppietta) e Maione.

Banca Intesa è corsara 3-2 con Le Vigane, con ambo di Rocco e marcatura di Fusetti, che vanificano i centri di Russo e D’Alessio.

Amatori Vellezzo e Darsena impattano 2-2 un match deciso da Negri (doppietta), Neraccio e Ruberto.