24/02/2017

CAMPIONATI C7 OVER LEAGUE

Bad Boys a valanga nello scontro al vertice

Nell’Over 35 girone A la capolista Bad Boys stravince 11-0 lo scontro al vertice contro gli Hotels, raggiunti al secondo posto da Amny International. Per Bad Boys la mattanza è impacchettata da Nicita (poker), le doppiette di Papagni e Piccinato, i centri di Arcucci e Nigro, più un’autorete.

Amny International saccheggia 7-2 la tana di Guerriero Selvaggi con doppiette di Pizzamiglio e Baselice, timbri di Daglia, Giaimo e La Vecchia, contro l’ambo di Ruggeri.

Quarti gli All Blacks, che rimbalzano 3-1 Richemont Italia, con carnefici Bassu, Luciano e Marco Morello.

 

Nell’Over 35 girone B la primatista Opera New Team rifila un tennistico 6-2 a White Marketing&Communication trascinata dal poker di Capozzolo e i centri di Barbieri e Paiano, che anestetizzano la doppietta di Alcini.

Vittoria casalinga anche per Dinamo Arzaga, 4-1 con Tiki Taka, griffato da Lorenzin (doppietta), Barile e Ricciolini. Per Tiki Taka gol della bandiera di Papa.

Blitz esterno per Ac Milanese, che viola 4-3 la tana di Sissio Team, con serial killer con una doppietta Manzo e Mascolo. Per Sissio Team a segno Di Palo (doppietta) e Angiolicchio.

Energy sconfigge 3-1 Colpo Grosso Football Club, trascinata dalle reti di Nicola e Filippo Ravidà, che vanificano il gol di Iattoni.

 

Nell’Over 40 girone Nord Est la capolista Peones vince a tavolino contro Young Old Boys e allunga a più quattro il vantaggio su Gruppo Tnt, trafitto 4-1 da Avantieri, a bersaglio con Dipalma, Gigliotti, Lostaglio e Magnani.

Dinette stravince 5-0 sul campo di Chero Adv grazie al double di Calmanti e i sigilli di Fracchiolla, D’Agostino e Giacò.

Vittoria a tavolino per Speditrans con Overage No Hands.

 

Nell’Over 40 girone Sud Ovest la capolista a punteggio pieno Europa pieno sarà impegnata questa sera nello scontro al vertice contro Boys Forever.

Il terzo incomodo Dinamo San Carlo, di fronte alle telecamere di Sportland Channel s’impone 3-1 con Amatori Zibido, con doppietta del “man of the match” Manzotti e i gol di Tibolla.

Real Vigilantes saccheggia 5-0 la tana di Amatori Vellezzo, sospinta da Piella (doppietta), Giugliano, Tagliavini e Valvo.

Goleada anche per OM Borderline, che svaligia 7-0 il campo di Melcoss con tris di Martiradonna e sigilli di Ficara, Gennari, Marillo e Monai.

 

Nell’Over 45 girone Nord Est botta e risposta tra le prime due Peones e Gruppo TNT. Peones schianta 5-1 Miclub con tripla spacca partita di Deponti e sigilli di Pirola e Brontesi.

Gruppo TNT replica rimbalzando 7-4 Oscar con killer Fabio Ceola (tris), Pennati (doppietta), Paiatto e Terragni, più un’autorete.

Sporting Groupama sconfigge 5-3 I Nandroloni, con ambo di Apricena, centri di Bravin, Langianese e Matteo.

Maltrainsema regola 5-3 Los Cafeteros con doppiette di Piano e Paganello e timbro di Fumagalli.

 

Nell’Over 45 girone Sud Ovest la capolista Studio GPR giocherà questa sera sul campo di Amatori Zibido.

Stasera si gioca anche AC Azzurra-Le Vigane.

La Darsena è corsara 4-0 sul campo di Mascoba, con double di Neraccio e sigilli di Ruberto e Vincenzo.

Banca Intesa sconfigge 3-1 Tapas y Topas con match-winner Rocco (doppietta) e Cardani.

Ippogrifo supera 4-2 Amatori Vellezzo con ambo di Balzani e centri di Mollicone e Spataro.

Stasera si gioca anche AC Azzurra-Le Vigane.