28/04/2017

CAMPIONATI C7 OVER LEAGUE

Avantieri, Boys Forever, Peones e Dinamo S.Carlo le magnifiche quattro

Nel primo turno dei playoff Over 40 clamorosa impresa di Avantieri (quarta nel girone Nord-Est di campionato), che s’impone 4-2 su Idea Europa, dominatrice imbattuta nel girone Sud-Ovest di campionato con 19 vittorie e un pareggio.

Carnefici per Avantieri De Serio e Di Palma, a segno entrambi con una doppietta, che vanificano i centri di Idea Europa di Vendola e Lastella.

Avantieri affronterà in semifinale Boys Forever, vittorioso 6-4 ai calci di rigore contro Gruppo TNT, dopo il 3-3 dei tempi regolamentari griffato per i Turetta boys da Stefano Ceola (doppietta) e Pulici, con replica di Damiani, Latteo e Guagliardi.

Nella parte alta del tabellone qualificate alla semifinale Peones e Dinamo San Carlo.

I Peones sconfiggono 12-11 Borderline ai calci di rigore, dopo il 2-2 dei tempi regolamentari siglato da Biraghi, Petrone; Tinazzo e Martiradonna.

Pure Dinamo San Carlo deve ricorrere ai rigori, per superare 8-6 Speditrans, dopo un match timbrato nei tempi regolamentari dal 3-3 di Muretti, Di Figlia, Valmassoi; Riello, Marinaro e Bevilacqua.

Le due semifinali si giocheranno entrambe giovedì 4 allo Sport Promotion Comasina: alle ore 21 Peones-Dinamo San Carlo; alle 22 Avantieri-Boys Forever.