NAZIONALE SPORTLAND

26/06/2017

Che trionfo nel Primaverile Csi !!!

Finale Campionato Primaverile Csi: Sportland - USR Segrate 7 a 0


Andrea Badini che stasera ha guidato il gruppo Sportland mi dice che, a guardare i 18 avversari durante il riscaldamento, nota atteggiamenti aggressivi ma non "facce da calciatori"... Il dubbio non possiamo coltivarlo nemmeno per un minuto, perché nella prima azione della gara Carranza pesca Pcorella fra le linee.. lui ha un controllo difettoso, ma l'avversario nel dubbio lo stende. Rigore: lo tira Cristian Ardelanu, sceso solo 5 minuti prima dalla scala da imbianchino.. 50 secondi e saimo già 1-0.
Cosa vogliamo chiedere di più? Iniziamo in discesa e proseguiamo in accademia... davvero giochiamo bene. Con il meccanismo voluto
da Tex, ogni individualità
si esalta nel collettivo, La manovra fluisce rapida ed efficace, i colpi individuali rendono il gioco anche godibile.
Non soffriamo nemmeno troppo per il caldo perché corriamo bene.
Metto in attività il pallottoliere e registro un gran gol di Randazzo al 15' che conclude una giocata di squadra alla playstation!
Poi Julian toglie ogni velleità ai segratesi al 27'. In onore della simmetria, Cristian Ardelanu segna anche al 1'del secondo tempo.. poi, prima di lasciare il posto a
Fabio Vecchio, José carranza fa 5-0 con una citazione di Roberto Carlos dalla linea di fondo.
Manca all'appello Pecorella, che comunque ha fatto a sportellate con i centrali difensivi per tutta la gara.. non può mancare e ne piazza due negli ultimi 5 minuti.
Che partita !!!!!


Resa facile da Pierro, Sparano, Arici, Lorenzo e Alessandro Matteo, Rozza, D'Ambrosio, Randazzo, Ardeleanu, Carranza, Nova, Pecorella e Vecchio.
Due manifestazioni, due Coppe !!! Ci rivediamo per festeggiare il 24 luglio! Non mancate ragazzi e grazie ancora!!
(by Paolo)