18/10/2017

CAMPIONATO CALCIO A 7 OPEN

A Team Square che esordio!

Seconda serata di campionato per il Calcio a 7 Open, sei partite avvincenti e non sono mancate le sorprese. 

Nella Serie A GFL agli Higlanders di Magno, dopo una buona Champions Cup,  non bastano le tre segnature di Favazza per avere la meglio su A Team Square. Porta a casa il pallone Crudeli, tripletta e completano le reti le doppiette di Goglio, Brucato e Cuoghi. Convince la prova corale, la determinazione di A Team Square e sè il buongiorno si vede dal mattino... 

Nella Serie B l'esperienza dei MaiTai si fa sentire sugli Zibidoni. Camozzi segna quattro goal e Artemi completa le marcature. Ciccotosto e i suoi avranno tempo e modo per rifarsi, è solo la prima.  

Nella Serie C girone A Polis ospita i Brigham United ai quali servono sei goal (Di Bello, Bertocchi, Lo Verde, Liuzzi e due volte Gullo) per portare a casa i tre punti. Doppietta per Marchetti e rete di Valenti per Polis.

Più in bilico l'altra sfida del girone che vede Sos Puteolana vincitrice su Abra Club. Anche qui regnano le doppiette, Crispi e Apice per i nero-verdi, Rollo per Abra. Le altre reti sono di Dittatore e Canova. 

Nella Serie C girone C esordio con sconfitta di misura per Vikings Milano contro FC Ignoranteam. Capitan Minini e i suoi confezionano con Scalzafarini e Molinari le due reti per la vittoria. Viking si è dimostrata una formazione all'altezza, con più attenzione e concretezza il futuro sarà più roseo.

Acs Milano passeggia su Lid. Le quattro reti per Chiaravallotti, la doppietta di Giuliani e le reti di Giuliano, Tosi, Veditto servono a portare i tre punti a casa. Per Lid Passero e Artesani sono le note liete sulle quali puntare per ripartire già dal prossimo impegno.