CHAMPIONS CUP CALCIO A 7
Calcio a 7 Open - Maschile
14/10/2016

CHAMPIONS CUP CALCIO A 7

Autosalone Testori e Peones in finale

Saranno Autosalone Testori e Peones a contendersi la Champions Cup Calcio a 7 Open nella finalissima.

Questo è il verdetto scaturito dalle due semifinali del centro sportivo Barona, immortalate dalle telecamere di Sportland Channel.

Nella prima sfida tra Autosalone Testori e Peones emozioni a iosa: al 4’ apriva le danze Carulli, con una segnatura da fantascienza al volo di sinistro. I Lambrangeles replicavano ribaltavando il risultato con Di Lillo e una terrifcante saetta da fuori area di Rodrigues. Prima del riposo contro-sorpasso di Autosalone Testori (3-2) grazie ad un’autorete e una punizione vincente di Corani.

Nella ripresa nuovo ribaltone dei Lambrangeles con il 4-3 griffato dalla doppietta dello scatenato Di Lillo. In pieno recupero capitan Testori firmava il definitivo 4-4, che rimandava il verdetto ai rigori.

Autosalone Testori trasformava tutti e cinque i penalty, mentre Perelli parava il tiro di Ciavarella e trascinava i suoi alla finale.

Senza storia l’altra semifinale, nella quale i Peones schiantano 7-1 Bad Waps, con una partenza devastante e 3-0 nei primi 7’ griffati da una magia di Scalzo e la doppietta di Lolli. Prima dell’intervallo capitan Biondi riporta sotto Bad Waps, timbrando l’1-3.

La ripresa è tutta all’insegna dei Peones, che calano il settebello con la cinquina dell’implacabile bomber Lolli e la segnatura di Palvarini.