SUPERCOPPA CALCIO A 11
Calcio a 11 - Maschile

NOTTE DI CAMPIONI!

24/09/2016

Supercoppa di Calcio a 7 e 11...

Va in scena il grande calcio dal Centro Sportivo Barona. Alle ore 21 in palio la Supercoppa Calcio a 7 Over 40, con Boys Forever e Idea Europa che aprono le danze per una serata ricca di emozioni e spettacolo. I Tempi regolamentari si chiudono in parità 4-4. Il trofeo viene assegnato allora ai calci di rigore, con i primi che portano a casa la coppa, non sbagliando praticamente mai dal dischetto.

Parallelamente si disputa anche la Supercoppa di Calcio a 11 tra Gruppo Gorla e Ucraina - Gli Scoppiati. Anche in questo caso gol e spettacolo, ma ad aver la meglio è Gruppo Gorla che mette k.o gli avversari chiudendo sul 5-1.

Alle ore 22 si chiude con la Supercoppa Over 35. In campo Sparta e Bad Boys che decidono di tenere alta l'attenzione del pubblico presente, offrendo grandi giocate ed assoluto equilibrio che trascinerà le squadre alla lotteria dei rigori. (5-5 dopo i tempi regolamentari). Qui si procederà addirittura ad oltranza, dove la spuntano i Bad Boys, che hanno la meglio soltanto dopo il sesto penalty.