COPPA PRIMAVERA CALCIO A 7 OVER 45
Calcio a 7 Over - Maschile
18/07/2017

COPPA PRIMAVERA OVER LEAGUE

Givisped, Peones, Groupama e Brera in finale

Nella coppa Primavera Over 35 saranno Bad Boys e All Blacks a contendersi il trofeo nella finalissima di giovedì 20 luglio (ore 21) allo Sport Promotion Comasina.

 

Nella Coppa Primavera Over 40 la finale di giovedì alla Barona (ore 22.00) vedrà affrontarsi Givisped e Peones.

Givisped s’impone 6-3 su Dinamo San Carlo, al riposo avanti 3-2 con la doppietta di Alves e il gol di Manzotti, che ribaltano l’iniziale 2-1 di Bonoldi e Riello.

Al 3’ della ripresa Givisped pareggia con il bis di Riello e negli ultimi 3 minuti si scatena con il sorpasso sul 6-3 griffato da Margarita, Francesco Bevilacqua (formidabile pallonetto dalla propria metà campo) e il tris di Riello.

Nell’altra semifinale i Peones rimbalzano 6-3 Opera New Team, trascinati dalla cinquina dell’incontenibile Giacomelli, più il gol di Deponti.

Per Opera New Team non bastano l’ambo di Barbieri e il gol di Sala.

 

Nella Coppa Primavera Over 45 Sporting Groupama e Zona Brera si qualificano per la finalissima di giovedì 20 luglio (ore 21.00).

Sporting Groupama s’impone 3-2 su Amici di Max, con gol partita di Bottini, Mazza e Matteo, che anestetizzano la doppietta di Ruberto.

Nella semifinale del Rondò Dinamo di Sesto San Giovanni Zona Brera regola 5-2 Chero Adv dopo un primo tempo equilibrato.

Apre le danze al 4’ Margarita, ma 4’ dopo Goldoni replica con una formidabile punizione.

Al 13’ Sicolo riporta avanti Zona Brera, che nella ripresa vola sul 5-1 con la segnatura di Soresina e altre due gemme di Sicolo, per la tripletta personale.

A 2’ dal termine definitivo 2-5 di Margarita per Chero Adv.