27/11/2015

CALCIO A 7 OPEN

Rubio Style continua la sua marcia!

Ieri sera, si sono disputate 8 gare a completamento della 6^ giornata del Campionato di Calcio a 7 Open.

Partendo dalla Serie C, nel girone Sud, MASCOBA continua la sua cavalcata dopo il 7-1 contro FACILE.IT: le doppiette dei due Cascione conducono alla quinta vittoria stagionale i MASCOBA, ancora imbattuti in questa stagione e ora in vetta da soli, in attesa del risultato de LE RISERVE stasera contro ROSENGARD,  FACILE.IT resta invece fermo al quinto postocon 6 punti.

Nella la Serie B, nel girone D si sono giocate 3 partite: ABRA CLUB si allontana dalle zone basse della classifica, con il 4-1 sugli SPARTANI. Grande prestazione del migliore in campo Ferrari, che spacca in due la partita con una doppietta. Gli SPARTANI si vedono superare in classifica proprio dagli ABRA CLUB.

Altra vittoria per 4-1 quella dei MOSSASEVOGLIO nello scontro al vertice contro ATLETICO ELANA. La grande prestazione di Curato (man of the match) e la capacità di segnare di tutta la squadra, portano i MOSSASEVOGLIO al primato solitario in classifica, a punteggio pieno dopo sei giornate, con un ruolino di marcia pazzesco, testimoniato dal +24 di differenza reti. Ora ATLETICO ELANA insegue a -3 punti dalla capolista.

DINAMO VIGONI e REAL TRINAGRIA impattano 1-1, ma è un punto che serve poco ad entrambe le squadre, desiderose di risalire la classifica. REAL TRINAGRIA è inchiodata al nono posto e non supera DINAMO VIGONI, ora a quota 7 punti in classifica.

Nel girone C, SCIOGNO trova la terza vittoria di questa stagione, con un rotondo 7-1 contro R.I.P.S., ancora fermi a zero punti in classifica. SCIOGNO è quarto, in scia del trio di testa con 15 punti, formato da ATLETICO MENEGHINO, WAIKIKI e ISCHIA ISLAND. 

Nel girone B, la capolista REAL MILANO continua la sua corsa, imbattuta, con il 3-0 nei confronti della DINAMO LAMBRO. REAL MILANO stacca di 3 punti in classifica GENERALI ITALIA, impegnata stasera alle 22 contro ATLETICO SICILI' per provare a tenere il passo della squadra di Modif, ieri migliore in campo.

Nel girone A, vittoria di misura del GRUPPO BUCO 1980 per 2-1 sui 4PLAY. La doppietta di Calabretta permette al GRUPPO BUCO di mantenere il secondo posto, ad un solo punto dalla capolista RUBIO STYLE e di staccare, appunto, i 4PLAY, ora quarti con 12 punti.

RUBIO STYLE, invece, continua la sua cavalcata imbattuta, con la quinta vittoria in sei partite, nel match contro BAD WASPS finito 4-1. La doppietta di Carugno, e i gol di Pellegrini e Sbrana (migliore in campo) permettono di mantenere il punto di vantaggio sul GRUPPO BUCO  e di restare in testa alla classifica.

CONTINUATE A SEGUIRCI SUL SITO E SULL'APP PER TUTTE LE NEWS E GLI AGGIORNAMENTI DEI CAMPIONATI SPORTLAND!