SUMMER CUP CALCIO A 7
Calcio a 7 Open - Maschile

SUMMER CUP CALCIO A 7

20/07/2017

Dream Team campione!

FINALISSIMA

Finisce 6-4 a favore del Dream Team la finalissima della Summer Cup. Come da favore del pronostico è la compagine di Calarasu ad alzare la coppa ma è stato più difficile del previsto. 

Parte forte Latin Lovers che senza timore reverenziale cerca di ribattere colpo su colpo al Dream Team.  

Al 7' minuto è vantaggio Latin Lovers grazie a Rapisarda D. e al 14' passa addirittura sul 2-0 con un gran goal al volo dal vertice dell'area di Sparano. Troppo presto però per pensare di arrivare all'intervallo in vantaggio.

Mitrofan suona la carica e in quattro minuti prima con una rasoiata di sinistro di Kojokaru, poi con bomber Kusturv che fa doppietta, il risultato viene ribaltato e si va all'intervallo sul punteggio di 3-2.

L'ottima prova tra i pali di Maggi tiene in partita Altomonte e i suoi anche nella ripresa. Al 26' il rigore di Rapisarda G. fa 3-3. 

Latin Lovers cerca di tenere il pallino del gioco per rallentare i ritmi ma non passa nemmeno un minuto ed è ancora vantaggio Dream Team. Vanno a segno i soliti due, prima Kojokaru (27') e poi Kusturv (31'), tripletta.  

Vella, tra i migliori in campo, è l'ultimo a mollare. E' lui che confeziona, con un gran destro dai 25 metri il 4-5 di Sacchi, poi abile a colpire di testa ed insaccare sulla respinta corta di Braniste. 

Kojokaru non vuole esser da meno del compagno ed è tripletta anche per lui: al 35' chiude la partita. 

Al triplice fischio rimane l'ottima organizzazione dei Latin Lovers che sono stati un ostico avversario, ma è festa per Dream Team che s'impongono così anche nel Calcio a 7, dopo che in questa stagione hanno vinto il Campionato e la Coppa Primavera nel Calcio 5. Stasera bisseranno anche nella finale Summer Cup Calcio a 5?