GATORADE 5V5: INAUGURAZIONE

17/10/2019

Subito un'atmosfera da Champions


Basterebbero la carica di Cambiasso e il sorriso contagioso di Regina Baresi. Basterebbero questi due fattori per ottenere un super prodotto. È cominciata la quarta edizione del Gatorade 5v5. Il torneo giovanile globale continua a crescere nella sua versione italiana: nella stagione 2019/2020 raggiunge quota 15 città per quanto riguarda le tappe locali. Il torneo che profuma di Champions League, dunque, si è diffuso su tutta la penisola: attrae tutti quei ragazzi che vogliono vivere un’esperienza unica.

Nell’evento di inaugurazione al Play More è andato in scena un piccolo assaggio di Gatorade 5v5. Esteban Cambiasso, al suo secondo anno da ambassador, per descrivere l’iniziativa usato letteralmente il termine “sogno”. Regina Baresi, new entry, ha ribadito l’importanza del calcio femminile, che anche nel progetto Gatorade cresce e sta crescendo.

I due volti noti nerazzurri, poi, terminata la conferenza di presentazione, sono scesi in campo per allenare due squadre di giovani calciatori, composte dagli influencer Matt&Bise e Gabriele Vagnato. Raccontato dalla voce di Gianluca Gazzoli, il match è stato l’occasione ideale per creare una stagione da campioni, da Champions.

 

La prima tappa di Milano si giocherà lunedì 25 novembre.

Per info e iscrizioni: andreabattarin@sportland.milano.it

 

 

 

 

 

#Sportland