30/09/2015

CHAMPIONS LEAGUE CALCIO A 7

Focus On

Nella serata di ieri si è conclusa la prima parte della seconda giornata di Champions League Calcio a 7.

La prima partita in programma vedeva opporsi Tiki Taka e Atletico Meneghino, entrambe le formazioni avevano convinto nella prima giornata e nessuna delle due voleva perdere la testa del girone. Al fischio finale sono i ragazzi dell'Atletico a spuntarla anche se Tiki Taka ha provato fino all'ultimo a recuperare lo svantaggio.

Nella seconda partita del girone C si affrontavano Facile.it e Dezza Boys, le squadre volevano riscattarsi subito dopo la falsa partenza della prima giornata per non compromettere ulteriormente le possibilità di qualificazione. La gara è stata molto combattuta ed ha visto prevalere i ragazzi di Marco Giannetti che si giocheranno la qualificazione nell'ultimo turno contro Tiki Taka. Purtroppo per Facile.it finiscono i sogni di gloria ma siamo sicuri che nella terza giornata cercheranno comunque di vendere cara la pelle.

Partita scoppiettante nel girone A tra Dinamo Lambro e Tenuta Carretta, sicuramente la più emozionante della serata. Un susseguirsi di colpi di scena che ha portato alla vittoria la formazione di Fabio Di Lernia che così facendo "aggiusta" la sua classifica e si prepara allo scontro decisivo dell'ultima giornata. Tenuta Carretta invece deve così salutare le possibilità di passaggio del turno ma potrà cercare gli automatismi per il campionato nella terza giornata.

L'ultima partita in programma era Settimo Calcio - Rosengaard del girone B. La gara finisce in goleada per i "viola" che portano il tabellino dei gol fatti a 25!! Per i Rosengaard c'è stato ben poco da fare contro una delle formazioni ben attrezzate per dire la loro in campionato.

TIKI-TAKA - ATLETICO MENEGHINO   1 -4

FACILE.IT - DEZZA BOYS   1 - 3

DINAMO LAMBRO - TENUTA CARRETTA   5 - 4

SETTIMO CALCIO - ROSENGAARD   13 - 0