02/10/2015

CHAMPIONS LEAGUE CALCIO A 7

Focus On

Nella serata di ieri si è conclusa la 2° giornata della Champions League Calcio a 7!

All'interno del Prestigioso Stadio "Breda" di Sesto, Lambrangeles ed FC Sciogno si giocavano la vetta del girone A. La partita, come ci si aspettava, non ha deluso le attese, il primo squillo del match lo suona Filippone portando in vantaggio i "Lambrangelini" a cui ha risposto poco dopo un ispirato Drago (in ottica Nazionale Sportland) che ha riportato di nuovo in parità l'incontro. Nella ripresa ci pensa Dilillo a chiudere la pratica e portare i 3 punti alla squadra di Arpini che si candida seriamente alla vittoria del torneo. Per FC Sciogno una sconfitta bruciante che farà riflettere la compagine azzurra.

La partita conclusiva della serata vedeva opporsi Vighignolo e Bad Wasps. La squadra di Saverino doveva confermare la buona prestazione della prima giornata mentre le "Vespe" riscattare la brutta sconfitta rimediata. Sulla carta la squadra favorita era sicuramente il Vighignolo ma i Bad Wasps hanno affilato il pungiglione e sfoderato una prestazione fantastica che gli consente di ottenere i 3 punti e giocarsi la qualificazione nella terza giornata.
Per i "NeroGialli" nulla è perduto anche se nella terza giornata dovranno affrontare la corazzata Settimo Calcio, dell'ex Carulli, che cercherà di fare lo sgambetto alla sua vecchia squadra!

LAMBRANGELES - FC SCIOGNO     2 - 1

VIGHIGNOLO - BAD WASPS     3 - 7