IL TORNEO IMBRUTTITO
5 a side football - Male
16/11/2015

IL TORNEO IMBRUTTITO

Stai Sereno trionfa nella prima edizione del Torneo Imbruttito

Si è conlcusa venerdì sera la prima edizione del Torneo Imbruttito che ha visto protagoniste 12 squadre.

Il torneo è cominciato a inizio ottobre, con la serata di presentazione del torneo e consegna calendari. Le squadre sono state suddivise in 3 gironi da 4.
Nel girone A Stai Sereno e Giargiana sono riusciti a spuntarla e a passare il turno ai danni di Cazzo Corri e Magari Passo; nel girone B i ragazzini di Damatrà e Ue Africa hanno estromesso Presi Bene e Bello Sbatti; infine nel girone C a passare il turno sono stati Stiamo Calmi e Top ai danni di Taaac e ue Grandissimo.
Nel turno eliminatorio Stai Sereno ha eliminato Damatrà, mentre Ue Africa ha pevalso su Top, mentre Stiamo Calmi e Giargiana si sono giocati il passaggio del turno ai calci di rigore. Per questo i Giargiana, usciti sconfitti, sono stati ripescati per le semifinali.

In semifinale Stai Sereno accede alla finalissima senza troppi problemi contro Stiamo Calmi, mentre i ripescati dei Giargiana sono stati eliminati dai ragazzini di Ue Africa.

Venerdì scorso in Finale Stai Sereno ha portato a casa la coppa con un perentorio 9-2, confermando di essere la squadra più forte del torneo.

L'appuntamento è per la prossima edizione del #TorneoImbruttito!!