09/10/2015

CAMPIONATO CALCIO A11

Warriors partenza con il botto !! Nessun pareggio nella prima giornata.

Si archivia la prima giornata del Campionato a 11, dove nelle 23 partite giocate non si è assistito a nessun pareggio.

I Warriors rispondono subito al Gruppo Gorla e Hsm, vincendo sul terreno di casa per 8-3 (tripletta di Caracciolo) sulla new entry Drink Team. Per la sqqudra ospite il debutto nel Campionato a 11 è stato un pò amaro, ma sicuramente il team di Arosio saprà organizzarsi al meglio per le prossime partite, partendo dalla fase difensiva, visto che prvengono da esperienze nel calcio a 7.

Nella serie B Elite, il Cral Team Cacio e Pepe fa un esordio positivo andando a vincere per 2-0 in casa della Del Grosso.
Il Rel Pupazzi superano per 2-1 l'Ares Bpm, candidandosi ad essere una delle protagoniste del girone. Demaria e Pietanese sopno i marcatori dei Pupazzi, mentre per gli ospiti gol di Pecorella.

Nel Girone B della serie cadetta, uno straripante Tso va a vincere per 8-1 sulla new entry Real Blancos. Bomber Nigro risponde presente anche in questa stagione sportiva realizzando 5 gol.
I Vikings con il minimo sforzo vanno a vincere in casa della Pro Milano, all'esordio nel Campionato.

Nel Girone C, il River Milano con il sigiillo di Andrea Croce porta a casa i primi tre punti ai danni dell'Amatori Zibido. Stesso punteggio nella gara Vecchia Guardia-AC Tua dove la marcatura di Nova regali i tre punti al team di Catania.
Con un tennistico 6-0 i Flying sul terreno di casa regolano le Vecchie Glorie