28/10/2015

CAMPIONATO OVERLEAGUE

Pareggi e vittorie esterne protagoniste

Lunedì all'insegna dei pareggi nella seconda giornata dei Campionati Over, il più gettonato è stato il 2 - 2 finale di 4 match su 5.

Over 35
Girone Nord aperto dal pareggio 2-2 tra Bad Boys 1993 e Guerriero Selvaggi che smuove la classifica di entrambe le squadre. Secondo pareggio tra Goodfellows ed Ospiate, 1 - 1 che lascia l'amaro in bocca alle due squadre, che volevano raggiungere la vetta della classifica. Vittoria 5-2 di Richemont Italia che ottiene i primi 3 punti stagionali a spese di Real Lambrate, ferma ad un punto.

Nel Girone Sud goleada di Monelli-Energy contro la vittima sacrificale Tiki Taka, un tennistico 6-0 che porta a 10 il totale dei gol segnati dagli ospiti. Vittoria esterna anche per Sparta Dicsel in una partita ricca di marcature, il 7-4 finale consente agli Orange di agganciare in classifica i rivali di serata Dinamo Arzaga. Conclude la serata Figino Over 35 che con supera 5-3 Mosto Selvatico, impelagato sul fondo della classifica.

Over 40
Chero-ADV e Groupama Saronno appaiate in testa al Girone Nord dopo le vittorie ottenute nella serata di ieri. I primi lasciano poco spazio ai commenti con uno squillante 8-0 ai danni di Sporting Tefal, mentre i secondi faticano di più per superare 4-3 i Peones. Vittoria 4-2 di Louisiana su Sporting Limofior, che lascia i padroni in casa in fondo alla classifica.

Ennesimo 2-2 di serata nel Girone Sud, un punto a testa per Real Vigilantes e Atletico San Martino che non accontenta nessuno. Altalenante prestazione della Dinamo San Carlo sconfigge 6-4 Olympique Milano.

Over 45
L'unica partita di serata del Girone Nord vede protagoniste Oscar e Le Sequoie, un 2-2 che ricalca l'esatto andamento delle due squadre nella prima giornata.

Girone Sud spettacolare con entrambe le partite intense ed aperte fino all'ultimo. Vittoria fuori casa e testa della classifica solitaria per I Nandroloni con un 4-3 riflilato ai danni di un mai domo Le Vigane. Primi tre punti Per Miclub, al termine della battaglia con Amatori Vellezzo, chiusa sul 4 - 3.