29/10/2015

CAMPIONATO CALCIO A 7 OPEN - 2^GIORNATA

Le partite del mercoledì sera.

Ieri sera si è giocata una partita in ogni girone di Serie B e C del Calcio a 7 Open.

Partendo dalla SERIE C: nel girone Nord, vittoria per 3-2 dei NEW TEAM contro MADE IN SUD, trascinati dalla doppietta di Bottigliero. MADE IN SUD restano a quota zero in classifica, mentre NEW TEAM centra la prima vittoria stagionale.

Nel girone Sud, pioggia di gol tra TIKI TAKA e AC MASCOBA: finisce 6-4 per AC MASCOBA, con le doppiette di Crocco e del migliore in campo Alessandro Cascione. Per TIKI TAKA spicca la doppietta di Geremia. Per AC MASCOBA due vittorie nella prime due giornate e testa della classifica, mentre TIKI TAKA resta ancora fermi a zero punti, ma dimostrano di poter risalire velocemente la classifica.

Risultati importanti anche nelle 4 partite dei gironi di SERIE B:

Nel girone A il GRUPPO BUCO s'impone di misura per 3-2 sugli SCOPPIATI, grazie alla doppietta di Galati e alla splendida prestazione di Aron, nominato migliore in campo. Gli SCOPPIATI non muovono la classifica dopo due giornate, prima vittoria invece per il GRUPPO BUCO.

Nel girone B altra vittoria di misura nel match TEMI - GENERALI ITALIA; non bastano il gol di Mannino e la bella performance di Gasati per fare i primi punti stagionali dei TEMI, mentre i gol di Raniel e De Monte regalano la vittoria per 2-1 a GENERALI ITALIA, che ora sale a 4 punti in classifica.

Nel girone C finisce 2-0 la sfida tra WAIKIKI e SBORRANGE; prima Rucco e poi Costanzo blindano la seconda vittoria consecutiva dei WAIKIKI, in testa alla classifica. Per gli SBORRANGE, buona prestazione di Omodei, ma dopo il pareggio della prima giornata, la vittoria ancora non arriva.

Concludiamo con il girone D, che ha visto protagonista la gara tra ATLETICO ELANA e SPARTANI, finita 3-0 per l'ATLETICO, grazie ai gol di Tanci, Salvadori e Visigalli. Per ATLETICO ELANA testa della classifica a punteggio pieno. Dall'altra parte, invece, Gli SPARTANI ancora inchiodati a zero punti.