30/10/2015

CAMPIONATO CALCIO A 7 OPEN

Le partite del Giovedì sera.

Ieri sera si sono giocate alcune delle partite valevoli per la seconda giornata del CAMPIONATO DI CALCIO A 7 OPEN.

Nella Serie B girone A, goleada dei BAD WASPS per 6-1 contro i CHIGNOTEX. Entrambe le squadre erano reduci da una vittoria all'esordio, ma la tripletta di Biondi e la doppietta di Radici hanno dato una netta direzione alla partita. BAD WASPS restano così a punteggio pieno.

Nel girone B, vittoria di misura di FC REAL MILANO sugli AMICI DI RIO per 4-3 . La doppietta di Khalil porta FC REAL MILANO in testa alla classifica, mentre agli AMICI DI RIO non bastano i due gol di Badessa per timbrare la seconda vittoria consecutiva.

Nel girone C, vincono 4-1 gli ISCHIA ISLAND all'esordio contro SCIOGNO che resta fermo a 0 punti. La doppietta del migliore in campo Schiavella regala agli ISCHIA ISLAND un perfetto inizio di Campionato.

Nel girone D, pioggia di gol tra DEZZA BOYS e REAL TRINAGRIA: Le doppiette di Sanarico e Ordanini, insieme alla tripletta di Oliviero, conducono i DEZZA BOYS alla vittoria per 9-3. Primi punti per DEZZA BOYS, mentre REAL TRINAGRIA non riesce a muovere la classifica.

Sempre nel girone D, trova la prima vittoria anche ABRA CLUB, battendo 4-2 gli ATHLETIC OLD VDV. Decisiva la tripletta di Messaggi, nominato man of the match. ATHLETIC OLD VDV non riesce, invece, a ripetersi dopo il successo della prima giornata.

Nella Serie C, si è giocata una sola partita del girone SUD, che ha visto la vittoria di misura di FACILE.IT contro ACS MILANO. I gol di Visentin, Baffi e Gala regalano i primi punti a FACILE.IT, mentre ACS MILANO resta fermo ad un punto dopo due giornate.

Si è disputata anche l'ultima partita della prima giornata della SERIA A GAZZETTA FOOTBALL LEAGUE, nella quale i Milano Pirates vincono 3-0 contro gli FC Tettenham. 
Clicca qui per leggere articolo completo e le pagelle della partita.