BOXEUR DES RUES

27/07/2017

New Partnership 2017-2018!

 

Boxeur Des Rues ® e Sportland firmano la nuova partnership per la prossima stagione sportiva 2017-2018.

Boxeur Des Rues ® è stato per anni partner e fornitore tecnico di diverse realtà sportive: Pramac Racing Ducati nella Moto GP, ISPA KTM 125, ONDE 2000 KTM 125, Federation Française de Motocyclisme Honda GP 125, Leopard Racing Moto 3, Villois Racing Aston Martin, Bellator Kickboxing, Federazione Pugilistica Italiana, Italia Thunder nelle World Series of Boxing e Giro d’Italia.

Sportland con Amministratore Unico Andrea Badini, si è dichiarata orgogliosa nel dare il benvenuto a Boxeur Des Rues riconoscendola come azienda giovane ed innovativa sia per la sua comunicazione, sia per la sua esperienza in numerose discipline sportive.

Individuandola come punto di riferimento per la ricerca tecnologica dei materiali e di design all’avanguardia, Sportland non poteva che scegliere il meglio per i propri giocatori.

 

Per questo motivo a settembre saranno disponibili per tutti gli affiliati Sportland della nuova stagione stagione sportiva 2017-2018  special cards con prezzi riservatissimi ed in esclusiva su tutti i prodotti sportivi del brand Boxeur des Rues.

Sarà possibile usufruire di queste special cards sia nei punti vendita (Via Torino 52 a Milano o presso sede centrale Outlet di Boxeur des Rues Segrate in via Michelangelo Buonarroti)o direttamente on line sul sito dedicato.

 

Inoltre le 2 società calcistiche di settore giovanile collegate Sportland, quali Club Milano e Polisportiva Corsico, indosseranno il brand Boxeur des Rues come divisa ufficiale con relativa dotazione di specifico materiale tecnico sportivo.