COPPA PRIMAVERA OVER 45 2016
7 a side football Over - Male
24/06/2016

COPPA PRIMAVERA OVERLEAGUE

Tempo di Play Off per Over 40 e Over 45.

Nella Coppa Primavera Over 35 Girone A Nord la settima giornata Nord vede Bad Boys mantenere il primato, in virtù del blitz 5-2 sul campo di Flynet, con tris di Nicita e doppietta di Calia. Un punto più indietro Ospiate, che asfalta 4-0 Affori con match-winner Ottoni, Cannavò, Catania e Baldini. Al terzo posto United Seven Milan corsaro 4-2 sul campo di Celtic Milano, grazie al double di Callari e gli acuti di Macaluso e Argenti. Team Mediolanum cala il poker vittorioso a spese di Chignotex, trascinata dal tris del bomber La Vaccara e il centro di Bevilacqua. Guerriero Selvaggi sconfigge 4-2 All Vecks, grazie alla doppietta di Burinato e le doppiette di De Monte e Bardella.

Nel Girone B Sud l’imbattuta capolista Sparta stravince 10-4 con Ac Melcoss sospinta dalla cinquina dell’incontenibile Giallonardo, il tris di Francani e la doppietta di Gelo. Mosto Selvatico impatta 3-3 con Wallace Back ed è raggiunto al secondo posto da Opera New Team, che rimbalza 7-3 Dinamo Arzaga, grazie alle doppiette di Cozzi, Capozzolo e Paiano e la marcatura di Sara. Tiki Taka s’impone 5-3 su Valsesia con doppiette di Gilardecci e Ardeleanu e segnatura di Santini. Sissio Team supera di misura 3-2 Colpo Grosso con gol partita di Vurchio, Milano e Carrara.

Nell’ultima giornata della Coppa Primavera Over 40 Girone A Idea Europa e Peones pareggiano 4-4 lo scontro al vertice e chiudono in vetta a pari punti. Al terzo posto l’ex capolista Gruppo TNT, sconfitta 6-4 da Spedytrans, a segno con il poker di Riello, Morganti e Accardi. Pareggio 4-4 anche fra Vangecars e Atletico San Martino.

Nell’ultima giornata della Coppa Primavera Over 40 Girone B a riposo l’imprendibile capolista Cilli, posto d’onore per Jurassic Team, vittoriosa 4-1 su Real Lambrate, sospinta dal poker di Siciliano. Terzi i Celti, che regolano 3-2 Overage No Hands con tris decisivo di Friz. Tre punti anche per Borsa, che sconfigge 4-2 Sporting Tefal con timbri di De Fino, Asghedom, Rainoldi e Locatelli.

Nell’ultima giornata della Coppa Primavera Over 40 Girone C Olympique Milano batte 4-1 e aggancia in vetta Tapas Y Topas, che ora giocherà lo spareggio contro Celti. Terza la Dinamo San Carlo, che invece disputerà lo spareggio con Jurassic Team. Vassilissa s’impone 4-2 su Real Vigilantes.

 

Nell’ultima giornata della Coppa Primavera Over 45 Girone A Gruppo Tnt mantiene il primo posto, violando 6-3 la tana di Estrosia. Al secondo posto Chero Adv, vittoriosa 3-2 su Oscar. I Nandroloni straripano 6-2 sul campo di Miclub.

Nell’ultima giornata della Coppa Primavera Over 45 Girone B Zona Brera conferma la leadership, sconfiggendo 13-7 Mascoba. Un punto più indietro Studio GPR, che fa poker contro Kaulun. Chiudono in bellezza I Nandroloni tracimando 6-2 sul campo di Mi Club.

I playoff vedranno così affrontarsi nella prima giornata I Nandroloni – Circolo Mangiagalli e Groupama-Mi Club.