20/02/2018

CAMPIONATO CALCIO A 7 OPEN

Autosalone Testori sorpasso in testa!!

Nella serie A Gazzetta Football League Autosalone Testori fa suo 3-2 lo scontro al vertice con Carrozzeria Giusti e lo scavalca in vetta, grazie ai gol partita di D’Ambrosio, Giacomelli e Persegoni, che vanificano la doppietta di Riolfo.

Nella serie B girone A Guarda Milano passa 3-2 sul campo di Tenuta Carretta, con match-winner D’Arpino, Pilia e Valente, contro i centri di Cottarelli e Grossi.

Nella serie B girone B Mossa s’impone 4-3 nello scontro al vertice con Latin Lovers, griffato da Lazzari (doppietta), Minetti, Terrieri, che vanificano il tris di Li Sacchi.

Nella serie C girone A la capolista Made in Sud stravince 8-4 con Abra Club, sospinta dalla cinquina di Orrei, più l’ambo di Lungarella e il gol di Verdicchio, che anestetizzano le marcature di Chiarelli, D’Ambrosio e Piseddu.

Nella serie C girone B Mercatino Mortara si conferma al secondo posto, sconfiggendo 3-1 Le Riserve, con killer Capacchi, Irati e Ottaviani.

Nella serie C girone C la capolista Ignoranteam fa la manita ad ACS Milano, trascinata da Stuto (tris), Previtali e Minini, contro l’unico acuto di Chiaravallotti.