13/11/2015

CAMPIONATO CALCIO A 7 OVERLEAGUE

Amny International si aggiudica il Big Match, Chero-ADV e Groupama raggiungono Gruppo TNT in testa.

Nel Girone Nord Over 35, i Guerriero Selvaggi vincono 3-1 e superano in classica la Trattoria dell'Ombra con lo score di 3-1, grazie alle segnature di Pozzana, Ruggieri e del man of the Match Bardella. Con lo stesso risultato Leiene superano Richemont, trascinati da un Grasselli in splendida forma.

Nel Girone Sud, Amny International s’impone 3-2 su Sparta e resta a punteggio pieno dopo quattro gare. La sfida s’incendia sollecitamente con il vantaggio degli spartani di Faedda e replica immediata di Daglia. Prima del riposo Amny International allunga, con una conclusione chirurgica di Baselice. Ad inizio ripresa ancora Faedda autografa il 2-2 con un tap-in a porta vuota, dopo assist di Serra. A 2’ dal termine La Vecchia segna il gol-partita del 3-2 per Amny International. Il portiere di Sparta Fabrizio Cavallini è premiato come “Man of the match” di Sportland Channel. Davide Pagliuca, presidente e giocatore di Sparta si è invece meritato il premio “Fair Play” per avere nel primo tempo ordinato (dalla panchina) ai suoi di fermare un’importante ripartenza, per permettere di soccorrere un avversario a terra infortunato. Clicca qui per vedere gli highlights. Nel Bar Sport il commento e le pagelle.
I Manageritalia si impongono in casa sui Tiki Taka per 5-3 con la doppietta di D'Agostino e le realizzazioni di De Angelis, Fracchiolla e Vitillo. da segnalare per Tiki Taka la tripletta di Trabelsi.

 

Per il Campionato Over 40, nel Girone Nord Groupama e Chero-ADV raggiungono in testa alla classifica il Gruppo TNT grazie alle vittorie rispettivamente con Sporting Tefal e Atletamania. La formazione di Michelotti, supera di misura lo Sporting Tefal con le reti di Apricena, Filosa e dello stesso Michelotti. I bianco-azzurri del Chero-ADV hanno ragione di Atletamania in una gara ad alta tensione, con il risultato finale di 3-2. In gol Balesini, Gavazzi e Zippone, mentre per Atletamania segnano Barile e Gandini. Chiude il girone Borsa - Louisiana, con un secco 3-0 per i padroni di casa, grazie alle realizzazioni di Rainoldi, Asghedom e Di Franco.

Nel Girone Sud, Da Mony e Melcoss pareggiano 2-2 il big-match della quarta giornata. La supersfida si accende al 15’ con il botta e risposta nel giro di pochi secondi dei due capitani Costa (su assist di Rotelli) e Salamano (azione personale). L’1-1 perdura fino al 17’ della ripresa, quando Veca raccoglie una corta respinta del portiere avversario, lo salta e deposita nella porta sguarnita il 2-1 per Da Mony. Allo scadere del recupero Rotelli battezza in rete di testa un calcio d’angolo, per il definitivo 2-2. Pietro Salamano di Da Mony si merita il premio di “Man of the match”. Clicca qui per vedere gli highlights. Nel Bar Sport il commento e le pagelle.
Lo Studio GPR s’impone 5-2 sull’Ippogrifo e sale a 7 punti in classifica. Nel primo tempo dominio di Studio GPR, che mette in ghiaccio i tre punti con il 4-0 timbrato da Stefano Ghisoni (tap-in sotto porta), Guicciardi (che devia una punizione di Librale) e Librale (in girata), più un’autorete. Nella ripresa reazione dell’Ippogrifo, che dimezza il gap con una girata di Pollastri e un diagonale chirurgico di Balzani, che scheggia il palo interno, prima d’insaccarsi in rete. Nel finale il portiere dell’Ippogrifo Nobile neutralizza un rigore e si merita il premio di “Man of the match”. Poi Picciocchi firma il definitivo 5-2 per Studio GPR. Clicca qui per vedere gli highlightsNel Bar Sport il commento e le pagelle.

L'Atletico San Martino strappa la vittoria in zona Cesarini sul Tapas y Topas (4-3) e si posiziona in testa alla classifica, con la tripletta di Vanzaghi e il gol di Moschetti. Ai ragazzi di Carones basta la doppietta di Autelitano e la marcatura di Pistoni.

Gli Amatori Zibido si aggiudicano la sfida con Olympique Milano per 5-2. In gol per gli Amatori: Moroni, Raffa, Scicchitano, Tiritiello e Festa.

 

Nell'Over 45 Girone Nord, ancora una sconfitta per mano dei Peones a spese dei vice campioni de Los Cafeteros, che cadono in casa 4-2. Le Sequoie espugnano il campo del President per 5-2, con una tripletta di Gasperi, tra cui un tiro all'incrocio dei pali che merita un posto nella classifica del Top Gol di Novembre. I gialli del Golfetto, s'impongono per 2-1 sull'Estrosia, restando in scia dei primi, grazie alle segnature di Rosselli e Maddaloni.

Nel Girone Sud, stasera si giocherà l'ultima gara della settimana tra I Nadrolini e Amatori Vellezzo.