22° CAMPIONATO CALCIO A 5
5 a side football - Male
27/01/2017

CAMPIONATO CALCIO A 5

Ultime due gare questa sera per chiudere la prima di ritorno

Si concluderà questa sera la prima giornata di ritorno con due sfide del girone B della Serie B: Las fregnas - I Re Del Cuba e Thunder Wolves - Sao Paullo.

La settimana ha fatto registrare l'ennesimo successo del Dream Team che ha superato i GS Cortile 10-5 e che quindi sono sempre più lanciati verso la vittoria della Gazzetta Football League. Il Real Mojito approfitta della sconfitta della squadra di castellano e grazie al successo su Saga Italia si porta al terzo posto. Tornano alla vittoria anche i Brasitalianos che superano Grappa & Vinci e li sorpassano in classifica.

Nel girone A della Serie B l'ACS Bicocca si porta in testa alla classifica in attesa della difficile sfida di lunedì sul campo dei Bufu. Cologno potrà tornare in testa affrontando I Corsari che stanno attraversando un periodo di crisi.

Nel girone B bel successo per Audit Team che ha la meglio sui Tassi Volanti e vittoria esterna della Cantina Murrai che espugna il campo di Real Fava e approfittando della sconfitta di lunedì degli Imprevedibili, si porta a meno 4 con una gara da recuperare.

In Serie C vincono Clitosmile e Tiki Taka e restano a un solo punto di distanza. Non mollano I Bastardi e Tasso Alcolico che regolano rispettivamente Spallanzani e Five Fighters e continuano la rincorsa. Pareggiano invece 4-4 Raffinati e Old Fox