19° CAMPIONATO CALCIO A 11
Football - Male
15/11/2016

CAMPIONATO CALCIO A 11

Imprese di Amatori Zibido e Vecchia Guardia

Nella Serie B girone A Elite Circolo Mangiagalli s’impone 3-0 sul campo di New Speed in uno dei tre anticipi della settima giornata e aggancia al secondo posto Deportivo Aperitivo, costretto al pari da Tso.

Per Circolo Mangiagalli sicari Battaglia (doppietta) e Perrone. Tra Deportivo Aperitivo e Tso l’1-1 è griffato da Foà e Della Torre.

Jus Milano centra la vittoria che mancava dalla seconda giornata, liquidando con un autoritario 4-1 i Pickers, con doppia marcatura di Giano e sigilli di Pinetti e Imbarrato.

Per Pickers gol della bandiera di Cuzzi.

 

Nella Serie B girone B settebello vittorioso per la capolista a punteggio pieno Mambo, che s’impone 4-1 su Natural Break, con timbri di Colnaghi, Colasuonno, Saracca e Pugni, contro la segnatura di Riachi.

L’imbattuta Tiki Taka resta a meno quattro dalla vetta, asfaltando 6-0 Ares Bipiemme, trascinata da tris di Morvillo, più i sigilli di D’Agostino, Di Maggio e Principe.

Prima vittoria per La Commenda, che dopo due pareggi di fila espugna 4-2 il campo di Vecchie Glorie, con due gemme di Grimoldi e centri di Guillermaz e Tuosto.

Per Vecchie Glorie timbrano il cartellino Gavazzi e Gagliani.

 

Nella Serie B girone C la settima giornata segna la fine dell’imbattibilità per le prime due della classifica.

La capolista Real Milano inciampa 5-2 sul campo di Amatori Zibido, sotto i colpi di Apollonio, Zerbo, Turetta, Siragusa e Sicignano. Per Real Milano inutili i centri di Antonio Lettieri e Converso.

I Globuli Rossi capitolano 1-0 in casa con Vecchia Guardia, con carnefice Ventimiglia.