21° CAMPIONATO CALCIO A 7 OVER 35
7 a side football Over - Male

PREMIAZIONI SPORTLAND 2017

16/05/2017

Una serata di grande successo all'Auditorium BPM !!

Ieri presso il prestigioso Auditorium di BPM, via Massaua 6 Milano, si sono svolte le premiazioni dei campionati Sportland per la stagione 2016- 2017.

Una serata di grande successo con oltre 250 persone presenti !

Testimonial d’eccezione e special guest per la consegna dei vari Premi.

Da Mediaset, direttamente Stefania Andriola, giornalista di Centro Epson Meteo, dove cura i contenuti del sito internet Meteo.it, scrive articoli per TGcom24  e la speaker di Radio RDS, Petra Loreggian supportate dall’ Anchorman, cronista e speaker oltre che “official voice” di Sportland -da campo e fuori campo- Antonio Erario.

Sul palco sono intervenuti gli ex calciatori professionisti Maurizio Ganz, Evaristo Beccalossi e Cristian Zenoni con momenti spot diretti dall’attore Ugo Conti in rappresentanza della Nazionale Artisti Tv  e dal comico di Colorado Steve Vogogna.

Presente anche il direttore generale del Piacenza Calcio, Marco Scianò, che seguirà le Academy Sportland e i futuri giocatori del Piacenza Calcio, che attualmente milita in Lega Pro.

Un ringraziamento a tutti i presenti per questa serata di Sportland Awards ed al Banco Bpm che ci ha ospitato nella fantastico complesso di via Massaua.

QUI tutta la foto gallery sulla nostra pagina Facebook!

#Staytuned