21° CAMPIONATO CALCIO A 7 OVER 45
7 a side football Over - Male
27/01/2017

CAMPIONATI C7 OVER LEAGUE

Prima vittoria per Colpo Grosso

Nell’Over 35 girone A la capolista Bad Boys espugna 6-4 la tana di Guerriero Selvaggi, trascinatia dalla cinquina di Nicita, più la segnatura di Piccinato. Per Guerriero Selvaggi doppietta di Taveggia e timbri di Pozzana e Matteoni.

Amny International s’impone 3-2 su Richemont Italia, con match-winner Lavecchia (doppietta) e Miscioscia, contro i centri di Manfredi e Rossetti.

 

Nell’Over 35 girone B Opera Team campione d’inverno non va oltre il pareggio 1-1 contro Energy (reti di Giorgi e Nicola Ravidà) e viene avvicinata ad una lunghezza da Dinamo Arzaga, che rifila un tennistico 6-0 alla Milanese, trascinata dal tris di Barile, più i centri di Bascapè, Fulciniti e Gandini.

Prima vittoria per il fanalino di coda Colpo Grosso Football Club, che saccheggia 3-0 la tana di Tiki Taka, per merito di Carni, Maccarini e Rinaldi.

 

Nell’Over 40 girone Sud Ovest la capolista a punteggio pieno Idea Europa giocherà stasera il posticipo contro LP Milano.

Stasera sono in programma anche Tapas Y Topas-Melcoss e Real Vigilantes-Dinamo San Carlo.

Nelle due gare giocate Om Borderline sconfigge 3-2 Atletico San Martino con gol partita di Federico, Marra e Tinazzi, contro i centri di Atzei a Fagnani.

Boys Forever asfaltano 9-1 Amatori Zibido, trascinati dalla cinquina di Rocco, ambo di Guagliardi, sigilli di Panzeri e Antonini.

 

Nell’Over 45 girone Nord Est la capolista Peones s’impone 5-4 su Hotel Ristorante Il Golfetto, con doppiette di Brontesi e Deponti e segnatura di Mariello. Per gli ospiti ambo di Strazzacapa e sigilli di Rosselli e Girotto.

Un punto più indietro replica Gruppo Tnt, corsaro 5-4 con Sporting Groupama, con doppia marcatura di Fabio Ceola e timbri di Stefano Ceola, Mascheroni e Pennati. Per Sporting Groupama a bersaglio Belluco (doppietta), Caldera e Filosa.

Al terzo posto Los Cafeteros, vittorioso 1-0 con Le Sequoie, con gol-partita di Rizzi.

Miclub sconfigge 4-2 Oscar con doppietta di Esposito e centri di Lombardi e Bruzzone, contro l’ambo di Zucconelli.

Maltrainsema stravince 4-0 con I Nandroloni, con sicari Buscema, Fumagalli, Guglielmino e Paganello.

 

Nell’Over 45 girone Sud Ovest Studio Gpr mantiene il primato, violando 3-2 il campo di Banca Intesa, con double di Librale e segnatura di Ghisoni, che vanificano la doppietta di Rocco.

Tapas y Topas sconfigge 6-3 Amatori Vellezzo con serial killer Pistoni (doppietta), più i centri di Cocchia, Maione, Moneta e Rossi.

Le Vigane e Mascoba impattano 3-3 una sfida decisa da Angelini, Russo, Vuchov, Brooke, Langella e Tambasco.

Da giocare i 2 posticipi Amatori Zibido-La Darsena e Azzurra-Ippogrifo.