CHAMPIONS CUP CALCIO A 5
5 a side football - Male

SOLO PER FANTALLENATORI!

11/04/2017

Iscriviti GRATIS e prova uno dei tanti Tornei quotidiani!”

Sono finalmente sbarcati i Fantasy Sport che negli Stati Uniti si sono ormai affermati con grande successo e che distribuiscono montepremi milionari. In Italia parliamo della piattaforma FANTASYTEAM che offre il gioco su diversi sport tra cui il calcio, basket e motori, che è un’esclusiva!

E’ un gioco dedicato a tutti i Fanta Allenatori che hanno competenze calcistiche e che si vogliono mettere in gioco. FANTASYTEAM è una piattaforma italiana che offre tornei quotidiano su Serie A, Champions League, Premier League, Liga, Nazionali ecc.

Caratteristica principale è la varietà di Tornei: ogni giorno puoi iscrivere nuove formazioni, partecipare a contest differenti (gratuiti o a pagamento) e vincere immediatamente premi in denaro!

 Creare la tua squadra è veramente semplice. Basta registrarti gratuitamente a questo link, selezionare a quale Torneo del giorno partecipare (puoi partecipare anche allo stesso Torneo con più squadre) e comporre il tuo 11 ideale (utilizzando il modulo che preferisci) che sulla base delle statistiche conquistate guadagneranno punti per la tua squadra.

Non dovrai più aspettare i voti dei giornalisti il Lunedi mattina ma potrai scoprire subito se hai vinto i premi in denaro in palio!

   

Hai 100.000 Crediti a tua disposizione per scegliere i migliori 11 calciatori per la tua formazione: hai tempo fino all’inizio delle partite per modificare la tua formazione.

Una volta iscritte le tue squadre non ti resta che attendere il via del Torneo e seguire l’andamento LIVE delle tue squadre; alla fine delle partite scopri subito se sei hai vinto premi in denaro.

Gioca questa sera con i Tornei “Martedì Juventus” con in palio 1.950€ complessivi: hai tempo fino alle 20:40 per iscrivere le tue formazioni.

Dimostra subito di essere il migliore Fanta Allenatore: Iscriviti e partecipa subito!