CHAMPIONS CUP CALCIO A 11
Football - Male
17/01/2017

CHAMPIONS CUP CALCIO A11

Le Sequoie passano in finale

Le Sequoie ieri sera hanno superato per 2-1 i Tiki Taka ed accedono in semifinale.
Oggi è stato però presentato un preannuncio di reclamo da parte dei Tiki Taka, inerente ad un tesseramento di un giocatore delle Sequoie.

 

Il commento della gara by Paolo (Le Sequoie)

Il merito più evidente delle due squadre è stato rimanere in piedi più tempo di quanto la pista da hockey su ghiaccio dello Scarioni facesse prevedere. Prima preoccupazione è stata quindi conservare integre le articolazioni, la seconda fare meno errori possibile, infine provare a vincere...

Sicuramente le Sequoie in tenuta vintage avevano dalla loro il pronostico ma, nonostante la pressione in campo e il numero delle occasioni create (e fallite) sia stato senza dubbio di gran lunga a favore delle Sequoie, la partita poteva avere qualunque risultato per i motivi sopra accennati.

Al rientro dalle festività ci troviamo senza regista difensivo e di centrocampo, con un discreto elenco di infortunati e con la necessità di inserire ragazzi nuovi che per la prima volta mettiamo alla prova. Reny e Denis si comportano molto bene sia in campo che davanti alle birre e direi che il battesimo Sequoie è positivo. Reny si presenta con giocate eleganti e un gol in pieno controllo, Denis sfrutta i pochi minuti in campo per far vedere due o tre colpi di buona fattura e una buona sicurezza di sé.

Anche gli arbitri sono stati più che bravi, dimostrandosi una coppia sicura e precisa. (Non avevo dubbi...) Paolo