20° CAMPIONATO CALCIO A 7 OVER 40
7 a side football Over - Male

SPORTLAND ACADEMY - SUMMER CAMP

12/05/2016

Continuano le iscrizioni per le scuole calcio estive per ragazzi tra i 6 e i 14 anni

Quest'estate aspettiamo tutti i ragazzi tra i 6 e 14 appassionati di calcio in uno dei nostri Summer Camp, scuole calcio estive.

Ai Summer Camp della Sportland Academy possono partecipare ragazzi di ogni livello calcistico che desiderano vivere un’esperienza unica all’insegna del calcio, del divertimento e dell’amicizia. Saranno seguiti da istruttori qualificati ed ex calciatori professionisti.

E per tutti i figli dei tesserati Sportland è previsto uno sconto di 20€ sulla quota di iscrizione!


Le località 2016, in formula Full Camp - con pernottamento sono:

  • Ballabio da 12 al 18 Giugno
    A soli 55 km da Milano, splendida località montana in provincia di Lecco.
    Il summer camp si svolge presso il locale Campo a 7 sintetico di ultima generazione (via Egidio Galbani) e presso la struttura comunale "2 Mani" che comprende un campo a 5 sintetico, un campo di basket/pallavolo e un ampio parco.
  • Villafranca dal 26 al 2 Luglio
    Il Camp si svolge presso il centro sportivo inserito all’interno dell’Hotel Antares Sport Beauty & Wellness, a pochi passi da Verona e dal Lago di Garda.  La struttura è dotata di un campo a 5 e uno a 7 in erba sintetica e di ben 6 campi a 11 in erba naturale.
    L’hotel 4**** è predisposto per offrire ai nostri iscritti il massimo del confort in termini di svago e divertimento: campi da calcio, piscina all’aperto, Spa, servizio bar e ristorante.

In formula Day-Camp siamo anche a Moggio (LC) e Onore (BG)

Per info e iscrizioni www.sportlandacademy.it; 02.48008812; 324.816.03.03