COPPA PRIMAVERA CALCIO A 7 OPEN
7 a side football Open - Male
11/07/2017

COPPA PRIMAVERA CALCIO A 7 OPEN

Ottavi di finale dalle grandi emozioni

Grande serata di calcio quella di ieri per gli ottavi di finale della Coppa Primavera. 

I Falcotteri, grazie alla doppietta di Ferrari, si sono imposti di misura sul Rondò Dinamo e superano il turno in attesa di sapere chi sarà il prossimo avversario tra Settimo Calcio vs EA7 in programma oggi alle h.21.00.

El Puma Team, in un combattutissimo match, ha avuto la meglio sui rocciosi Nuova Modulan. Bellissima l'azione che porta al goal che chiude il match di Bazzo. Anticipo a metà campo dello stesso numero 5, ripartenza fulminea e uno due che lo porta ad insaccare alle spalle dell'incolpevole Arosio. 

Carrozzeria Giusti conferma l'ottimo momento e vola ai quarti di finale con un largo bottino. Da segnalare le quattro reti di Evangelista. 

Acs Milano si riscatta, quattro reti a due al Real Reggio e inizia a studiare gli Slippers. Sono questi ultimi la sorpresa più bella: qualificati come una delle migliori terze, s'impongono meritando con gli ostici Villa Real, primi indiscussi nel loro girone di qualificazione con ben 21 punti.

Servono i rigori agli FC Sciogno per avere la meglio sugli FC Mossa di saracinesca Blasa. Partita tiratissima, Cattaneo sigla il vantaggio ma il pari di Tomasini manda tutti dal dischetto. Priore e i suoi possono esultare e tirare un sospiro di sollievo.

Bomaki si conferma e approda ai quarti di finale. Cinque reti con cinque diversi marcatori fanno capire lo spessore e l'organizzazione dei ragazzi di Castoldi. Ora non possono più nascondersi!