COPPA PRIMAVERA CALCIO A 5
5 a side football - Male
23/05/2017

COPPA PRIMAVERA CALCIO A 5

Tassi Volanti e Five Fighters super

E' iniziata ieri sera la terza giornata della Coppa Primavera.

Per il girone A pareggiano 2-2 Virtus Opm e Cantina Murrai, due squadre che si sono distinte anche durante il Campionato arrivando a un buon punto dei playoff dopo aver vinto il loro girone.

Nel girone B cade un pò a sorpresa, una Birreria dell'Ombra decimata; ad approfittarne sono i Tassi Volanti che si impongono 5-1.

Nel girone C, davanti alle telecamere di Sportland Channel i Five Fighters espugnano 7-1 il campo degli Abbietti. 
La partita si sblocca al 6’ con Merlo che mette in rete un bel traversone di Fumagalli. Al 7’ miracolo di Piccone su Fumagalli. All’11’ clamoroso palo di Geroni con un bel diagonale di destro. Al 17’ raddoppio Five Fighters con Farci che avanza a centrocampo arriva al limite dell’area e piazza un bel sinistro angolato. Al 19’ arriva lo 0-3 di Costanzo con un bel tiro da dentro l’area. Al 20’ Bream ci prova da fuori ma il suo tiro è respinto da Colombi. Nella ripresa al 2’ e al 4’ Costanzo piazza altre due reti, prima con un missile che spacca la porta, poi con un meraviglioso diagonale di sinistro di precisione chirurgica. Al 6' gran parata di Colombi su punizione di Montefusco e un minuto dopo grande risposta anche su Graziosi. Al 9’ e all’11’ anche Merlo arriva alla tripletta personale, prima segnando con un facile tocco sotto porta, poi con una bellissima conclusione di destro al volo. Al 18’ arriva il gol della bandiera di Abbietti con Montefusco abile a dribblare due avversari e scaraventare in rete un potente destro. 


Questa sera per il girone A si affronteranno New Five to Seven e I Malacarni, mentre per il girone D Tiki Taka andrà a fare visita all'Atletico Mica Tanto.