COPPA PRIMAVERA CALCIO A 7 OVER 40
7 a side football Over - Male
16/06/2017

COPPA PRIMAVERA OVER LEAGUE

Imprese di Zona Brera e Amatori Zibido!!

Nell’Over 35 girone Nord Est dopo la sesta e penultima giornata la capolista Bad Boys resta a punteggio pieno, asfaltando 14-0 gli Hotels, con serial killer Calia e Papagni (tripletta), Ghidoni e Nicita (doppiette), più i centri di Arcucci, Piccinato, Mosconi e Cassatella.

Al posto d’onore Vighignolo, corsaro 4-1 sul green di Trattoria dell’Ombra con sicari Trombetti, Politano, La Molla e Mansi.

Sul gradino più basso del podio Richemont Italia, vittorioso 5-3 nello spareggio per il terzo posto con Celtic Milano, trascinata dalla tripla di Gaetano Dello Russo e i sigilli di Bleve e Rossetti.

Per Celtic Milano a segno Bonizzoni, Brandolini e Villani.

Gli All Blacks agganciano Celtic Milano al quarto posto, grazie alla goleada 9-1 rifilata a Tiki Taka, merito delle doppiette di Piscitelli, Fregonese, Berti e Arcidiacono, più l’acuto di Scala.

 

Nell’Over 35 girone Sud Ovest nella penultima giornata Loreto Print sconfigge 6-3 Real Gobetti, grazie alle doppiette di Asseliti e Basta, più i centri di Patuzzo e Spanò e resta in vetta, in condominio con Energy.

Per Real Gobetti a segno due volte Renna e una Lamacchia.

Al terzo posto Sissio Team, che batte 7-4 Sparta e la butta giù dal podio, in virtù del poker di Maina, l’ambo di Ricchizzi e il gol di Milano.

Per gli spartani doppietta di Paganello, sigilli di Faedda e Saverino.

 

Nell’Over 40 girone Nord Est i Peones stravincono 5-1 lo scontro al vertice sul campo di Givisped e restano in vetta, appaiate a Guerriero Selvaggi.

Per la squadra di mister Giannetta timbri di Colombo, Deponti, Giacomelli e Pirola, contro l’unico sussulto di Margarita.

Guerriero Selvaggi espugna 2-1 la tana di Cilli Calcio, con doppietta ammazza partita di Parolini, che anestetizza il gol di Dondossola.

Al quarto posto Avantieri, che regola 6-4 Overage No Hands, mandando a bersaglio Catalani, D’Agostino, Magnani, Moscone e Proto.

Per Overage No Hands double di Tenca e segnature di Rai e Semenza.

 

Nell’Over 40 girone Sud Ovest la capolista Opera Team è costretta al pareggio 2-2 sul campo di Amatori Zibido, a segno con Iosca e Mele, con replica di Barbieri e Sabato.

Al terzo posto Dinamo San Carlo, che centra il quarto successo di fila, violando 4-2 il campo di Vassilissa, con match-winner Di Figlia (doppietta), Manzotti e Pagliari.

Per Vassilissa sigilli di Gori e Del Pesce.

OM Borderline stravince 4-0 con Young Old Boys, grazie al double di Gennari e i timbri di Maccarone e Martiradonna.

Seconda vittoria di fila per Tapas y Topas corsara 6-3 sul campo di Immobilarte, con carnefici Sirena (tris), Iacobino, Maione e Salterio, contro gli acuti di Episcopo, Lubrano e Minasi.

 

Nell’Over 45 girone Nord Est Sporting Groupama s’impone 3-0 su Los Cafeteros e aggancia provvisoriamente la vetta, in attesa del posticipo di questa sera tra Hotel Ristorante Il Golfetto e Chero Adv.

Gruppo Tnt esonda 6-2 sul campo de Le Vigane, sospinto dal tris di Apricena, più i centri di Bella e Fabio Ceola.

Per le Vigane timbrano il cartellino Daverio e Gazzoni.

 

Nell’Over 45 girone Sud Ovest primo pareggio per la capolista Amici di Max, che impatta 2-2 sul campo di Zona Brera, con reti di Giampietro, Soresina, Di Napoli e Ruberto.

Amatori Zibido viola 3-0 il green dell’Ippogrifo.