COPPA PRIMAVERA CALCIO A 7 OVER 40
7 a side football Over - Male
20/06/2017

COPPA PRIMAVERA OVER LEAGUE

Chero Adv e Loreto Print a valanga

 

Nell’Over 35 girone Nord Est la settima e ultima giornata si apre con la capolista Bad Boys corsara 5-2 nello scontro al vertice sul green del Vighignolo, per merito della doppietta di Papagni, più i centri di Bianchessi, Mosconi e Piccinato.

Per Vighignolo inutile la doppietta di Marasco.

Blitz esterno pure per gli All Blacks, che violano 6-4 il campo di Celtic Milano, grazie alla doppia marcatura di Arcidiacono e i sigilli di Fregonese, Luciano Morello, Piscitelli e Scala, che anestetizzano il tris di Villani e il centro di Barbato.

 

Nell’Over 35 girone Sud Ovest Loreto Print provvisoriamente in testa da solo, grazie al raid 9-4 sul campo di AC Milanese, trascinata dal poker di Monfasani, più le doppiette di Roveda e Asseliti e il gol di Basta.

Per AC Milanese tris di Ganci e segnatura di Cangiano.

 

Nell’Over 40 girone Sud Ovest Tapas y Topas stravince 5-1 con Amatori Zibido, con double di Serra e timbri di Mollica, Maione e Iacobino.

Per Amatori Zibido l’unico squillo è di Iosca.

Nell’altro anticipo OM Borderline espugna 4-2 il campo di Colpo Grosso Football Club, con killer Martiradonna (doppietta), Maccarone e Tinazzi, che vanificano l’ambo di Carni.

 

Nell’Over 45 girone Nord Est la capolista Chero ADV straripa 7-2 sul campo di Hotel Ristorante Il Golfetto, con serial killer Margarita (poker) e Albertoni (tris).

Quarta vittoria per Gruppo TNT, che saccheggia 6-2 la tana de Le Vigane, sospinto dal tris di Apricena, più acuti di Bella e Fabio Ceola, contro le marcature di Daverio e Gazzoni.

 

Nell’Over 45 girone Sud Ovest la capolista Amici di Max impatta 3-3 il big-match contro i Nandroloni, che vede avanti 3-1 la prima della classe con tris di Ruberto e la replica di Gentile, Mariuzzo e Rago.