COPPA PRIMAVERA CALCIO A 7 OVER 40
7 a side football Over - Male
23/06/2017

COPPA PRIMAVERA OVER LEAGUE

Peones da soli in vetta!!

Nell’Over 35 girone Nord Est dopo l’ultima giornata approdano ai quarti di finale Bad Boys, Vighignolo, Richemont Italia e All Blacks.

Richemont Italia stacca il pass esondando 9-3 sul campo di Hotels, con carnefici Madera (poker), Dellerma e Cannavò (doppiette) e Soccio.

Per gli Hotels timbrano il cartellino Cammarano, La Rocca e Rocco Torre.

Prima vittoria per Trattoria dell’Ombra, che fa suo lo scontro diretto per il penultimo posto contro Tiki Taka, imponendosi 4-3 grazie ai centri di Abruzzese, Borracino, Milici e Viola.

Per Tiki Taka sigilli di Furlanetto, Masia e Papalia.

 

Nell’Over 35 girone Sud Ovest qualificate ai quarti di finale Loreto Print, Energies, Sissio Team e Sparta.

Nei due posticipi Sissio Team supera 4-2 White Marketing&Communication, sospinto da Viola (doppietta), Milano e Carrara.

Energy sconfigge 5-3 Sparta, grazie al poker di Trabelsi il centro di Diodati, che anestetizzano i centri spartani di Maspes, Faedda e Solidoro.

 

Nell’Over 40 girone Nord Est dopo la settima giornata comandano da soli i Peones, a forza 8 con Real Lambrate, grazie alle doppiette di Pirola, Deponti e Guariento, più i centri di Giacomelli e Ferrante.

Per Real Lambrate gol della bandiera di Caressa.

Alle spalle della capolista Givisped fa suo 4-1 lo scontro diretto sul campo di Guerriero Selvaggi, con doppietta di Bonoldi e centri di Margarita e Bevilacqua, contro l’unico lampo di Burinato.

Gruppo TNT batte 3-2 Avantieri, trascinata dal tris di Passaro, che vanifica i centri di Gai e Lostaglio.

Overage No Hands passa come un rullo compressore su Cilli, trascinato dalla cinquina di Tenca, più la doppietta di Rai e i sigilli di Bizzo e Stucchi.

Per Cilli a segno Dondossola e Paltrinieri.

 

 

Nell’Over 40 girone Sud Ovest l’imbattuta capolista Opera New Team passa 4-1 sul campo di Vassilissa, mandando a bersaglio due volte Capozzolo, una Barbieri e Sara.

Quinta vittoria di fila per Dinamo San Carlo, che rimbalza 6-4 Boys Forever e lo sorpassa al secondo posto, sospinta dal bomber Di Figlia (tris), Alves Fernandes (doppietta) e Muretti, contro l’ambo di Gioiosa, più i centri di Andrea Chirieleison e Panzeri.

Primo successo per Young Old Boys, 4-3 su Immobilarte, con double di Serate, più timbri di Bochicchio e Di Lorenzo, che anestetizzano la doppietta di Minasi e il gol di Leccese.

 

 

Nell’Over 45 girone Nord Est a riposo la capolista Chero Adv, ne approfittano Sporting Groupama e Gruppo TNT per l’aggancio in vetta.

Sporting Groupama espugna 4-2 il campo di Oscar, per merito delle doppiette di Bottini e Bravin, contro l’ambo di Zucconelli.

Gruppo TNT suona la nona a Hotel Ristorante Il Golfetto, griffata dalle triplette di Bella e Arnau, il double di Apricena e il gol di Mascheroni.

Per Hotel Ristorante Il Golfetto a segno Franzoni e Piccini.

Miclub sbanca 3-0 il campo di Los Cafeteros, con sicari Lorusso (doppietta) e Bruzzone.

Cerveceros serve il poker a Le Vigane, griffato da Mascia, Meroni, Rizzi e Stellini.

 

 

Nell’Over 45 girone Sud Ovest al posto d’onore Zona Brera, che tracima 11-3 sul campo di Amatori Zibido, merito delle triplette di Argenio e Giampetro, l’ambo di Soresina, i timbri di Borsetti, Dragonetti e Goldoni.

A valanga anche Studio GPR, che cala il settebello a spese di Ippogrifo, con killer Picciocchi e Guicciardi (doppiette), Pastore, Ghisoni e Berettera.

AC Azzurra espugna 3-1 il campo di Amatori Vellezzo, con sicari Torreggiani (doppietta) e Maierna.

 

Nella sezione Modulistica potrete già vedere le tabelle degli accoppiamenti con le date delle sfide.