COPPA PRIMAVERA CALCIO A 7 OVER 40
7 a side football Over - Male
07/07/2017

COPPA PRIMAVERA OVER LEAGUE

Le promosse ai quarti e semifinali

Nei quarti di finale Over 35 Vighignolo, Bad Boys ed Energy sono le altre tre promosse alle semifinali, che prevedono le sfide: Bad Boys-Energy e All Blacks-Vighignolo.

Vighignolo s’impone 8-7 ai calci di rigore su Sissio Team, dopo il 3-3 dei tempi regolamentari griffato da Maina, Milano, Ricchizzi, con replica di Larocca, Mansi e Peluso.

Bad Boys stravince 9-3 con Sparta, mandando a bersaglio tre volte Nicita e Piccinato, una Ghidoni, Calia e Arcucci.

Per gli spartani a segno Modesto, Paganello e Pescucci.

Vittoria netta anche per Energy, che cala il settebello a spese di Richemont Italia, trascinata dalla cinquina di Trabelsi, più i centri di Fondelli e Nicola Ravidà.

Per Richemont Italia timbri di Bleve e Dello Russo.

 

 

 

Nell’Over 40 girone Nord Est dopo l’ultima giornata si qualificano ai quarti di finale Givisped, Peones, Guerriero Selvaggi e Gruppo Tnt.

Givisped chiude al primo posto, stravincendo 7-2 con Real Lambrate, grazie al tris di Grandi, l’ambo di Margarita, centri di Gariboldi e Meneghelli.

Per Real Lambrate a segno Fabiano e Sceusa.

I Peones cadono contro Avantieri, trascinati dalla cinquina di De Serio, più il gol di Santosuosso, che vanificano i centri di Colombo, Giacomelli e Pirola.

Gruppo Tnt ottiene i tre punti a tavolino a spese di Cilli Calcio e si qualifica per lo scontro diretto favorevole nei confronti di Avantieri.

Prima vittoria per Toka Elite, che s’impone 3-2 su Overage No Hands, in virtù dei centri di Calabria e Galluzzo, più un’autorete, che anestetizzano i sigilli di Rai e Chiatante.

 

Nell’Over 40 girone Sud Ovest dopo l’ultima giornata  promosse ai quarti Opera New Team, Dinamo San Carlo, Boys Forever e Om Borderline.

Dinamo San Carlo e Om Borderline impattano 4-4 lo scontro diretto, deciso da Di Figlia (tris), Alves Fernandes e le doppiette di Marillo e Tinazzi.

Seconda vittoria di Young Old Boys, che regola 2-1 Vassilissa con killer Bochicchio e Di Lorenzo, contro il gol di Varaschini.

 

 

 

Nell’Over 45 girone Nord Est l’ultima giornata promuove ai quarti di finale Chero Adv, Sporting Groupama, Cerveceros e Oscar.

Chero Adv chiude in vetta, impattando 2-2 contro Cerveceros, con doppietta di Margarita e replica di Ceravolo e Stellini.

Al posto d’onore Sporting Groupama, vittoriosa 5-2 con Mi Club.

Oscar stacca il pass in virtù dello scontro diretto favorevole nei confronti di Gruppo Tnt

Los Cafeteros sconfigge 4-2 Hotel Ristorante Il Golfetto con double di Battiato e sigilli di Incusci e Sanna, contro i centri di Gennaro e Dalla Pria.

 

 

Nell’Over 45 girone Sud Ovest dopo l’ultima giornata ammesse ai quarti di finale Amici di Max, Zona Brera, Tapas y Topas e Studio GPR

Al posto d’onore Zona Brera, a valanga 8-2 sul campo di Amatori Vellezzo, trascinata dalla sestina di Sicolo e i centri di Argenio e Giampietro.

Sull’ottovolante anche Tapas y Topas, che esondano sul campo di Amatori Zibido, per merito del poker di Moneta, la doppietta di Pistoni e i centri di Gelo e Cocchia.

Studio GPR si qualifica vincendo 4-1 lo spareggio contro I Nandroloni, grazie ai timbri di Guicciardi, Pastore, Ruta e Torelli.

Azzurra sconfigge 3-1 Ippogrifo.

 

Già caricate tutte le gare Play Off Over 40 e Over 45.