SOGNO OLIMPICO

06/05/2019

Calcio a 7 open, settimana di fuoco


In palio c’è il titolo di campioni. In palio c’è il sogno Olimpico.

Stanno per cominciare 5 giorni caldissimi per il calcio a 7 Open targato Sportland.
Stasera si parte con le semifinali, venerdì sera chiude con l’ultimo atto. Chi vince si assicurerà un posto nelle finali scudetto LNCA, che si giocheranno a Roma, prima al centro sportivo Andrea Doria, poi allo Stadio Olimpico.

Nella strada verso il #sognoOlimpico abbiamo composto questa griglia di partenza:

  1. AM Lea: la squadra di mister Nardo ha vinto la Serie A Gazzetta Football League e parte davanti a tutti. I rossoneri, però, sono attesi da una settimana di fuoco, che prevede tre impegni tanto complicati quanto decisivi: semifinali campionato, finali campionato e domenica Finali Interregionali #GFL.
  2. Twin Style: Imbriaco e compagni vogliono vendicarsi della sconfitta in campionato. Dovranno ripartire da quanto di buono mostrato proprio nello scontro diretto contro AM Lea. Fontana, Mastrogiacomo, Mileo… Con un reparto offensivo così non si può non sognare in grande.
  3. Dream Team C5: nessuno avrebbe scommesso su Calarasu e compagni nel calcio a 7. Eppure loro ci sono ancora! Adesso sono si fronte all’ostacolo più alto, AM Lea. Se dovessero superarlo…
  4. Mossa: la vera sorpresa del campionato è a tinte neroverdi. La formazione guidata da Blasa, che ha già raggiunto un risultato storico, vuole continuare a stupire. Giocherà con la spensieratezza di chi non ha nulla da perdere.