CALCIO A 5: SOGNO OLIMPICO

07/05/2019

Birreria dell'Ombra-I Diavoli, nuovo capitolo


Ancora loro, sempre loro. Birreria dell’Ombra e I Diavoli sono pronti a scrivere l’ennesimo capitolo della sfida che ha infiammato il calcio a 5 targato Sportland.

 

I due precedenti stagionali sono in favore di Midulla e compagni, che dopo il pareggio dell’andata hanno vinto la gara di ritorno. In entrambi i casi, però, sono stati due match tiratissimi: l’equilibrio è stato spezzato solo da dei minimi dettagli.

Si sa, i dettagli diventano ancor più importanti e decisivi in una finale. Se poi in palio, oltre al titolo di campioni, ci sono anche le Finali Scudetto LNCA, allora la questione assume un fascino maggiore.

Chi vince venerdì 1 giugno, infatti, si assicura un posto a Roma e può coltivare il #SognoOlimpico, obiettivo da centrare nella fase di qualificazione al centro sportivo Andrea Doria.

Non sarà un dettaglio, invece, la probabile assenza di Alex Cinquepalmi, costretto ai box da un problema fisico. Se Birreria dell’Ombra dovrà fare a meno del suo top player, si affiderà alla fantasia di Ozeas e Mastroianni.