RED BULL NEYMAR JR'S FIVE

20/05/2019

Sombrero Crew si conferma campione!


Continua l'egemonia della Sombrero Crew. Kirill e compagni, dopo essersi laureati Campioni d’Italia nel 2018, si sono aggiudicati la tappa milanese del Red Bull Neymar Jr’s Five. E adesso si preparano alla tappa nazionale per riconquistare il pass per il Brasile. La qualità della rosa pone i ragazzi di Milano tra i favoriti.

Vincere non è mai facile. Rivincere lo è ancora di più. Farlo in un torneo complicato come il Red Bull Neymar Jr's Five significa compiere un'impresa storica.
Quello del campione brasiliano del PSG è tra i tornei di calcio a 5 più importanti del globo.
A Milano sono scese in campo 36 squadre protagoniste, che hnno regalato spettacolo e ritmi altissimi allo Sport Promotion Comasina.

Dopo aver superato il triangolare eliminatorio contro Savage e Tori, Sombrero Crew nei quarti di finale ha faticato non poco contro i Tori (1-0), mentre poi in semifinale ha stravinto 5-0 con Barca e nella finalissima ha ripetuto il pokerissimo contro Orticas.

Ecco i protagonisti del trionfo di Sombrero Crew: Migliano, Bonaccolta, Campisi, Gargantini, Kirill Mezenok, Della Costa e Ulian.
Saranno questi i fantastici 7 che disputeranno la Finali Nazionali di Milano l'8 giugno.