23° CAMPIONATO CALCIO A 5
5 a side football - Male
01/03/2018

CAMPIONATO CALCIO A 5

Match Day: Five Fighters manita e quarto posto

Nella 14’ Giornata del campionato di calcio a 5 di Serie C1 Five Fighters supera I raffinati per 5-1 e si porta a quota 21 punti in classifica mantenendo la quarta posizione.

La partita si sblocca dopo 3’ con il vantaggio ospite siglato da Farci con il sinistro al termine di una pregevole azione personale. Al 5’ dagli sviluppi di un calcio d’angolo arriva la rete del raddoppio grazie alla deviazione di Gambirasio che batte Russetti. Al 6’ primo squillo Raffinati con il destro di Niedda che termina di poco fuori. Al 12’ una bella punizione di Verani termina a lato non di molto.

Nella ripresa dopo 2’ un bel sinistro di Niedda trova la grande opposizione di Colombi che è bravissimo anche poco dopo a ribattere la conclusione di Regalbuto. All’8’ un calcio d’angolo battuto velocemente da Farci carambola su Russetti e finisce in rete per il gol dello 0-3. Un minuto dopo arriva anche lo 0-4 con Mazzocchi che a tu per tu col portiere lo batte con un potente tiro di destro.

Al 12’ pokerissimo Five Fighters con la sfortunata autorete di Verani che vede il pallone rimpallargli addosso e terminare in rete. Nel finale bravo Colombi a respingere un tiro di Regalbuto mentre al 20’ proprio sul gong finale arriva il gol della bandiera per opera di Portoso con una bella conclusione mancina.

 

PAGELLE TOP 2

I RAFFINATI
Regalbuto 6.5 Il più insidioso con tiri a cui però Colombi è bravo ad opporsi
Portoso 6.5 Non molla fino alla fine ed è suo il gol della bandiera proprio sul gong


FIVE FIGHTERS
Farci 7 Segna e fa segnare, difficile chiedergli di più
Mazzocchi 7 Tanta grinta, tanta voglia, ripagate da un gol e tante altre occasioni