22° CAMPIONATO CALCIO A 7 OPEN
7 a side football Open - Male
27/04/2018

CAMPIONATO CALCIO A 7 OPEN

Twin Style vs Autosalone Testori

Ancora una volta sarà Twin Style vs Autosalone Testori. L'ennesima finale dell'anno per loro, da vera tripla.

Il superlativo finale campionato di Twin Style e la stagione vincente nella season di Testori premiano queste due storiche formazioni Sportland.

Entrambe le semifinali terminano ai calci di rigore, questo a voler far capire l'equibrio del Campionato e la forza delle squadre giunte fino alla fine. 

Autosalone Testori contro Carrozzeria Giusti finisce sul campo 4-4. Lo Pizzo, Riolfo, Evangelista e Piola sono i marcatori di Carrozzeria; doppietta per Marra, reti di Pasini e del solito Lolli per Testori.

Dal dischetto, il vantaggio di Carrozzeria Giusti non viene sfruttato al quinto penalty e ad oltranza per Autosalone Testori è finale. 

2-2- è il risultato al termine dei tempi regolamentari per Twin Style - Lambrangeles. Il quinto rigore di capitan Imbriaco, come per la finale di Coppa Milano, termina nel sette e porta i suoi all'ultimo atto.

Ripetersi è sempre difficile, la regala dei grandi numeri lo impone, ma questi Twin Style sono davvero una corazzata. Per Testori quella di venerdì 5 maggio è un'occasione imperdibile, un jolly in mano da sfruttare al meglio. 

Appuntamento venerdì 5 Maggio al Club Milano:

ore 21.00 per il 3°-4° posto tra Carrozzeria Giusti - Lambrangeles 

ore 22.00 per 1°-2° posto  tra Twin Style - Autosalone Testori