22° CAMPIONATO CALCIO A 7 OVER 35
7 a side football Over - Male
16/11/2017

CAMPIONATO CALCIO A 7 OVERLEAGUE

Sporting Groupama mantiene la vetta.

PRO SECCO vs SPORTING GROUPAMA 2-4

CRONACA

Nella quinta giornata del girne A del campionato di calcio a 7 over 45, al Quanta Village di Milano si incontrano Pro Secco e Sporting Groupama. I primi, che arrivano a questa sfida con solamente tre punti in classifica, cercano la partita della svolta che possa rilanciarli in campionato, mentre lo Sporting vuole continuare a inseguire il primo posto forte degli 8 punti conquistati finora. Pronti via ed è subito Bottini ad aprire le danze con un bel gol che per lui è anche il quarto in campionato. Cinque minuti dopo ci pensa Graci a raddoppiare, mettendo subito alle corde il Pro Secco che deve assolutamente reagire. Non è facile però, perché gli avversari si confermano anche in questa occasione una squadra solida difficile da colpire. Per tutto il primo tempo, dunque, per lo Sporting è facile gestione. Nella ripresa arriva anche il gol del 3-0 segnato da Bulzi che sembra chiudere il match, riaperto però all’improvviso da Di Marco prima e Alati poi con due gol tanto belli quanto importanti. A decidere la sfida nel finale, dopo che il Pro Secco crei qualche buona chance di pareggiare, è la doppietta di Graci che fa 4-2.


PAGELLE MVP PRO SECCO

Di Marco 7: suo il gol che riapre la sfida, peccato solo che non arrivi prima.
Alati 7,5: si sbatte come un matto dall’inizio alla fine e viene premiato con un gol bellissimo sotto l’incrocio. Il più attivo dei suoi.
Nee 7: tutto sommato una buona gara per lui, non rischia ma fa il suo.


PAGELLE MVP SPORTING

Bottini 8: gol che apre il match e altri grandi giocate.
Graci 9: doppietta decisiva e grande apporto alla manovra offensiva.
Bulzi 8: anche per lui una buona gara coronata con un bel gol.

 

MICLUB vs CILLI CALCIO

CRONACA

Si prosegue con il campionato di calcio a 7 over 45, questa volta in campo si sfidano Miclub e Cilli., divise da cinque punti in classifica (3 per Miclub e 8 per Cilli). In campo, a dire il vero, questa differenza si vede molto poco in quanto dal primo all’ultimo minuto di gioco assistiamo ad una gara equilibrata e piena di colpi di scena. Ad aprire la gara per il Miclub è Morelli con un gol da attaccante puro, mentre pochi minuti dopo arriva il pareggio di Di Bello. Il Cilli però non si accontenta e trova il vantaggio con Dondossola. A trovare il pareggio per i ragazzi in maglia verde è Lorusso che dà grande fiducia ai suoi prima dell’intervallo. Al rientro in campo è ancora Cilli a portarsi in vantaggio grazie a Bendinelli, pareggiato immediatamente da Bruzzone che a sua volta viene ricacciato indietro dal gol del definitivo 4-3 siglato da Girotti.

 

PAGELLE MVP MICLUB

Morelli 8: partita di grande sacrificio per il numero 6, che parte benissimo con un gol ma non riesce a ripetersi.
Lorusso 7,5: buona gara anche per lui, ma nel finale cala insieme a tutta la squadra.
Bruzzone 7: bello il gol del 3-3.

 

PAGELLE MVP CILLI

Di Bello 8: gran gol che pareggia per primo la partita
Dondossola 8: partita di gran costanza coronata dal gol del 2-1
Girotti 9: splendido dall’inizio alla fine. Il gol che decide il match è la ciliegina sulla torta