22° CAMPIONATO CALCIO A 7 OVER 40
7 a side football Over - Male
11/04/2018

CAMPIONATO CALCIO A 7 OVER 35 & 40

Match Day: Coach ACDS e Bad Boys in finale!

COACH ACDS vs ATLETICO MADRINK 4-2

TABELLINO: Teston (A), Zenoni (C), Teston (A), aut. Lucini (C), Cardamone (C), Zenoni (C)

Semifinale del campionato di calcio a 7 Over 40 al Club Milano, dove Coach ACDS e Atletico Madrink si giocano un’intera stagione, che finora è stata ricca di emozioni e davvero molto intensa.

E anche la sfida di questa sera lo è, in quanto già dai primi minuti la fisicità è altissima e nessuno tira indietro la gamba quando serve. A passare in vantaggio è l’Atletico Madrink, grazie alla giocata del solito Teston che si gira in area e la mette dentro con il mancino deviato.

I Coach ACDS però giocano bene e rischiano più volte di pareggiare, finchè al 16’ Zenoni batte Monti con un bel destro dal limite. Il pareggio però dura meno di un minuto: dall’altra parte ancora Teston batte Luraschi con un bel colpo di testa. I Coach nonostante tutto non mollano ancora, e subito a inizio ripresa sfiorano il pari con una conclusione direttamente da centrocampo di Carugo.

Gli sforzi dei gialli vengono ripagati subito dopo, poiché un autogol di Lucini riporta in equilibrio il match. La pressione dei ragazzi in maglia gialla continua, e dopo le grandi occasioni capitate a Cardamone e Melinte è proprio Cardamone a portare avanti i suoi per la prima volta nel match. Nel finale arriva anche il gol di Zenoni che chiude definitivamente la sfida, portanto i Coach ACDS in finale del campionato.

 

PAGELLE COACH ACDS

- Carugo 7,5: grande la sua gara

- Zenoni 8: perfetto

- Cadamone 7: gol decisivo e tanto altro

PAGELLE ATLETICO MADRINK

- Teston 8,5: come al solito goleador

- Negri 7,5: sbaglia poco o nulla

- Rinaldi 7: buona la sua gara

 

EL PUMA vs BAD BOYS 0-0 (3-4 d.c.r.)

Semifinale del campionato di calcio a 7 Over 35 al Club Milano. In campo ci sono El Puma Team contro Bad Boys, che si giocano la stagione in una serata fresca di primavera.

Il primo tempo non regala molte emozioni, anche se a sfiorare il vantaggio sono El Puma con una conclusione ravvicinata di Salducco fuori di un soffio.

Anche nella ripresa cambia poco, con la fisicità a farla da padrone ma pochi, pochissimi pericoli per i due portieri.

La logica conseguenza porta la sfida ai calci di rigore, con i Bad Boys che partono subito bene grazie alla parata di Schiavon, che si ripeerà poco dopo. Alla fine il rigore decisivo viene segnato e i Bad Boys possono esultare per l’accesso alla finale.

 

PAGELLE EL PUMA

- Raimondi 7,5: buona la sua gara, fisica

- Salducco 8: gli manca solo il gol

- Fumarola 7: è ovunque

PAGELLE BAD BOYS

- Papagni 7,5: solita gara intelligente

- Ghidoni 7,5: sbaglia un po’ più del solito, ma comunque uno dei migliori

- Schiavon 8: decisivo con le sue parate, tanto per cambiare